Voto a Scrutinio Giugno 3 turno

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Voto a Scrutinio Giugno 3 turno

Messaggioda marcofederico » ven 15 giu 2012 18:43

pensavo già di essere in ritardo per i primi commenti ma vedo che inizio io nuovamente... dopo le prime cento conierei un nuovo motto (abbandoniamo "senza lode e senza infamia")...e usiamo "qualche lode e poca infamia"...........pochissime fuori tema (forse una strada che sarà pur sempre anche una piazza) ed alcune gradevoli, molte notturne e approfitto per complimentarmi oltre che con gli autori che hanno utilizzato gli strumenti in modo giusto, anche con chi, nel tempo, ha illuminato in modo sapiente il nostro paese (certo che se risparmiassimo o adottassimo nuove tecnologie.. :fischio: )
mi riservo di confermare tutto dopo le altre.... :hmm:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda marco moreschini » ven 15 giu 2012 21:26

Sarà sicuramente una coincidenza ma dopo le prime venti coppie in votazione in nessun caso
mi è stata facile la scelta , al terzo turno non mi era mai successo , sarà l' "effetto sintonia" ?
marco moreschini
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » ven 15 giu 2012 22:12

marco moreschini ha scritto:Sarà sicuramente una coincidenza ma dopo le prime venti coppie in votazione in nessun caso
mi è stata facile la scelta , al terzo turno non mi era mai successo , sarà l' "effetto sintonia" ?

:ok: :ok: :ok:

Incredibile questa volta per il terzo turno ho votato le prime 10 sfide dovendole ingrandire tutte per capire se una delle due avesse difetti, qualità nettamente superiore rispetto a tutti gli altri mesi per ora!!! Che sia già un segnale che stiamo scegliendo proprio con coscienza e le ciofeche non superan il secondo turno?

Aspettiamo ancora di sentire altre "campane" ma le prime tre sono "intonate" !!!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda marcofederico » sab 16 giu 2012 14:28

beh...le mie seconde visioni sono state normali ma non da urlo, ancora votare la meno brutta, ed alcune con colori troppo artefatti... :fischio:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » sab 16 giu 2012 18:58

Ilario Balestro ha scritto:... Che sia già un segnale che stiamo scegliendo proprio con coscienza e le ciofeche non superan il secondo turno?

Probabilmente dovuto al fatto che tutte le ciofeche sono arrivate a me! Ho trovato foto molto più belle al primo turno! :pacca:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda francesco5177 » dom 17 giu 2012 13:47

massimo ma stavolta non ci aggiorni? :)
francesco5177
Utente

Messaggioda btonin » dom 17 giu 2012 16:52

per me invece fin dal primo turno una fatica incredibile per votare! Quasi tutte le coppie avevano foto a pari livello: bella contro bella, media contro media e mediocre contro mediocre! Temo che al quarto sarà ancora così... :/
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda KETTYFA » dom 17 giu 2012 23:40

io le ho trovate quasi tutte belle..... mi domando dove siano finite le "bruttine" che ho "dovuto" votare nel secdondo turno..... :scratch: meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » lun 18 giu 2012 00:19

KETTYFA ha scritto:io le ho trovate quasi tutte belle..... mi domando dove siano finite le "bruttine" che ho "dovuto" votare nel secdondo turno..... :scratch: meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....

Effetto sintonia?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda btonin » lun 18 giu 2012 08:56

MARIO1964 ha scritto:
KETTYFA ha scritto:io le ho trovate quasi tutte belle..... mi domando dove siano finite le "bruttine" che ho "dovuto" votare nel secdondo turno..... :scratch: meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....

Effetto sintonia?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dici? Mah... staremo a vedere. :poliziotto:
Barbara
btonin
Utente Qualificato

Messaggioda KETTYFA » lun 18 giu 2012 10:45

io credo nell'effetto sintonia.... ma soprattutto alla "paura" di essere "beccati" a fare i furbetti....secondo me è stata una bella scelta... ;-)
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda Fabat » lun 18 giu 2012 12:41

KETTYFA ha scritto:io credo nell'effetto sintonia.... ma soprattutto alla "paura" di essere "beccati" a fare i furbetti....secondo me è stata una bella scelta... ;-)

Invece, io che ho un quoziente di sintonia verso l'alto, sono diventato più insicuro... Infatti vorrei essere rassicurato sul fatto che non ci sia possibilità di errore... nonostante voti sempre secondo coscienza e gusto estetico personale.
Grazie. :-)
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Fabat
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » lun 18 giu 2012 12:52

Fabat ha scritto:
KETTYFA ha scritto:io credo nell'effetto sintonia.... ma soprattutto alla "paura" di essere "beccati" a fare i furbetti....secondo me è stata una bella scelta... ;-)

Invece, io che ho un quoziente di sintonia verso l'alto, sono diventato più insicuro... Infatti vorrei essere rassicurato sul fatto che non ci sia possibilità di errore... nonostante voti sempre secondo coscienza e gusto estetico personale.
Grazie. :-)

Indice basso ma costante, per quanto mi riguarda ...
Un consiglio?
Fai come hai sempre fatto.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda francesco5177 » lun 18 giu 2012 12:54

ma perchè massimo non ci aggiorna più? :)
francesco5177
Utente

Messaggioda KETTYFA » lun 18 giu 2012 12:57

fabat, non comprendo le tue perplessità..... hai sempre votato con coscienza, quindi non ci sono problemi per te no?? io continuo a votare ciò che mi piace e che credo sia attinente al tema del concorso, logico che il gusto personale a volte fa "scegliere" una foto piuttosto che l'altra , ma è sempre stato cosi', anche prima che rendessero "visibile" l'indice di sintonia.... anche io e il mio team ( facile verificare....siamo solo tre!!! :D) siamo tutti superiori al 75...... ma non mi lascio condizionare da quello per continuare con l'indice alto durante le scelte..... quelli di cui parlo sono alcuni "furbetti"....loro penso cambieranno "gusti"...... ;-)
KETTYFA
Utente Qualificato

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012