)mi riservo di confermare tutto dopo le altre....

)
marco moreschini ha scritto:Sarà sicuramente una coincidenza ma dopo le prime venti coppie in votazione in nessun caso
mi è stata facile la scelta , al terzo turno non mi era mai successo , sarà l' "effetto sintonia" ?

Ilario Balestro ha scritto:... Che sia già un segnale che stiamo scegliendo proprio con coscienza e le ciofeche non superan il secondo turno?

meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....KETTYFA ha scritto:io le ho trovate quasi tutte belle..... mi domando dove siano finite le "bruttine" che ho "dovuto" votare nel secdondo turno.....meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....

MARIO1964 ha scritto:KETTYFA ha scritto:io le ho trovate quasi tutte belle..... mi domando dove siano finite le "bruttine" che ho "dovuto" votare nel secdondo turno.....meglio cosi'..... mi sono dovuta ricredere....la qualità, almeno per me è stata nettamente superiore al turno precedente.....
Effetto sintonia?
![]()
![]()

KETTYFA ha scritto:io credo nell'effetto sintonia.... ma soprattutto alla "paura" di essere "beccati" a fare i furbetti....secondo me è stata una bella scelta...

Fabat ha scritto:KETTYFA ha scritto:io credo nell'effetto sintonia.... ma soprattutto alla "paura" di essere "beccati" a fare i furbetti....secondo me è stata una bella scelta...
Invece, io che ho un quoziente di sintonia verso l'alto, sono diventato più insicuro... Infatti vorrei essere rassicurato sul fatto che non ci sia possibilità di errore... nonostante voti sempre secondo coscienza e gusto estetico personale.
Grazie.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti