Candidata: Adelia Rumanato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 14:31

anna marinoni ha scritto:Adelia,
anche se apprezzo la tua onestà intellettuale, sono molto dispiaciuta per il tuo ritiro e ti invito a riconsiderare la tua decisione.
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di fare qui, nel tuo thread, i commenti sull'opportunità o meno della tua candidatura.
Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ma anche che forse l'ambiente non è ancora pronto.
La casta, Adelia, la casta....................

Vedi, Anna, ci son valori morali ed intellettuali che superano ogni concorso ed ogni competizione: la correttezza e l'autocritica li ritengo valori fondamentali.
Ho inserito alcune foto di troppo quando mi son resa conto che la redazione non le considerata troppo simili, confrontandole con quelle degli altri partecipanti: ho peccato di superficialità, questo sì, ma non di scorrettezza.
A volte s'impara di più sapendo rinunciare, piuttosto che continuando ad andare avanti!
Grazie ancora, non ci conosciamo, ma mi hai dato una bella prova di stima! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » dom 11 apr 2010 14:37

anche se apprezzo la tua onestà intellettuale, sono molto dispiaciuta per il tuo ritiro e ti invito a riconsiderare la tua decisione.
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di fare qui, nel tuo thread, i commenti sull'opportunità o meno della tua candidatura.
Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ma anche che forse l'ambiente non è ancora pronto.
La casta, Adelia, la casta....................

Anna,non ho aperto un post non di critica , nè soprattutto di blocco. Non ho fatto volutamente nomi, perchè non mi andava di attaccare persone che comunque ritengono giusto candidarsi. Volevo solo far riflettere anche e soprattutto persone che devono ancora candidarsi e soprattutto chi le vota, per non far si che anche un'altr'anno finisca a ritorsioni e soprattutto per non cadere in mano ad arbitri poco competenti . A me ad esempio non piace e non ho votato, la decisione di lasciare il controllo agli arbitri. Spero che non finisca come quest'anno che alcuni Senior erano solerti a segnalare tutte le foto probabili Fc tranne quelle del proprio team!
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 14:47

pitzimba ha scritto:Adelia, sono contenta di aver fatto riflettere ma non prendere decisioni affrettate. Ti ho scritto un MP.
Ciao

Ho letto, grazie! :flower:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » dom 11 apr 2010 15:01

Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza ...
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ...

:ok:
Dormici sopra Adelia, e magari ripensaci!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 15:04

Macmamauri ha scritto:
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza ...
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ...

:ok:
Dormici sopra Adelia, e magari ripensaci!

Grazie! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 15:35

Ok, provo ad andare avanti, forse è giusto non mollare e mettersi in gioco fino in fondo! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 15:42

MARIO1964 ha scritto:Buongiorno, Adelia.
Faccio a te la domanda "di rito":
HDR, Fotoritocco eccessivo, foto simili, i 3 temi che più hanno fatto discutere, cosa faresti se avessi possibilità di mettere FC le fotografie?

:-)

Vedi, Mario, ritengo che come principio generale, non sempre scontato, sia il pieno rispetto del regolamento; ma, come ho già detto altre volte, occorre che il regolamento stesso sia chiaro e ben comprensibile a tutti: quando le regole son chiare e puntuali è più facile attenercisi e far sì che gli altri ci si attengano.
Credo fermamente nel principio "La regola deve essere uguale per tutti", devono quindi esserci regole ben precise che non diano adito a diverse interpretazioni da parte dei partecipanti. Se l'hdr è vietato, è facile contrastare il partecipante che se ne avvale; ma per quanto riguarda il fotoritocco e le foto simili, molto resta spesso in balìa della singola interpretazione ed è proprio ciò che si dovrebbe evitare. La formazione di questa categoria, secondo me, dovrebbe aiutare anche a rendere chiari i confini di accettabiltà, in modo tale da aiutare tutti i partecipanti a restare dentro tali confini.
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » dom 11 apr 2010 15:43

Adelia Rumanato ha scritto:Ok, provo ad andare avanti, forse è giusto non mollare e mettersi in gioco fino in fondo! :-)

:-) :flowers:
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 16:30

Adelia, credo che il fatto stesso che tu ammetta che hai operato in buona fede e che ne sei consapevole possa essere considerato un buon inizio.
Inoltre credo sia importante sottolineare il fatto che le condidature sono solo un primo passo verso l' elezione.
Per questa prima fase hai il mio appoggio.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 16:32

anna marinoni ha scritto:La casta, Adelia, la casta....................

Prosegui il discorso, anna, non limitarti ad insinuare ...
Ma magari aprendo un altro thread, qui sei in OT e Massimo potrebbe snipparci ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 16:33

MARIO1964 ha scritto:Adelia, credo che il fatto stesso che tu ammetta che hai operato in buona fede e che ne sei consapevole possa essere considerato un buon inizio.
Inoltre credo sia importante sottolineare il fatto che le condidature sono solo un primo passo verso l' elezione.
Per questa prima fase hai il mio appoggio.

Grazie Mario! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

aggiornamento

Messaggioda MARIO1964 » dom 11 apr 2010 16:35

appoggi al momento

4
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » dom 11 apr 2010 17:08

Dopo le innumerevoli discussioni ma soprattutto dopo il tuo chiarimento che, ribadisco, spero serva anche per chi si candida dopo di te, ti do il mio appoggio, cosa che non sarebbe mai avvenuta se fossimo state tutte e due in silenzio. :-)
Silvia Pizzimbone

pitzimba
Utente Senior

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 11 apr 2010 17:13

pitzimba ha scritto:Dopo le innumerevoli discussioni ma soprattutto dopo il tuo chiarimento che, ribadisco, spero serva anche per chi si candida dopo di te, ti do il mio appoggio, cosa che non sarebbe mai avvenuta se fossimo state tutte e due in silenzio. :-)

Grazie, lo apprezzo moltissimo! :-)
Questo vuol dire che l'onestà e la sincerità sono valori che rendono spesso il giusto merito!
Grazie!!! :flowers:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Candidatura Adelia Rumanato

Messaggioda pinot » dom 11 apr 2010 17:24

Pinot non ha dubbio: OK per la candidatura di Adelia e auguri.
pinot
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri