anna marinoni ha scritto:Adelia,
anche se apprezzo la tua onestà intellettuale, sono molto dispiaciuta per il tuo ritiro e ti invito a riconsiderare la tua decisione.
Hai comunque dato uno schiaffo morale a tanti che si ergono a paladini della correttezza e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di fare qui, nel tuo thread, i commenti sull'opportunità o meno della tua candidatura.
Ribadisco che chiunque ha il diritto di candidarsi e che non è giusto che si aprano thread di critica o di blocco,
sono convinta che il concorso ha bisogno di persone nuove e schiette ma anche che forse l'ambiente non è ancora pronto.
La casta, Adelia, la casta....................
Vedi, Anna, ci son valori morali ed intellettuali che superano ogni concorso ed ogni competizione: la correttezza e l'autocritica li ritengo valori fondamentali.
Ho inserito alcune foto di troppo quando mi son resa conto che la redazione non le considerata troppo simili, confrontandole con quelle degli altri partecipanti: ho peccato di superficialità, questo sì, ma non di scorrettezza.
A volte s'impara di più sapendo rinunciare, piuttosto che continuando ad andare avanti!
Grazie ancora, non ci conosciamo, ma mi hai dato una bella prova di stima!




