Justinawind ha scritto:[
Però secondo me stiamo discutendo sul sesso degli angeli, visto che non sappiamo la composizione dei team che si creeranno.

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Guarda, fai così: scrivi ad Adalberto, che ha il Team con il più alto numero di Senior, e chiedigli a chi rinuncerebbe dei suoi AMICI senior. Vediamo che ti risponde ...
(Ovviamente a parte JU, JU non conta ...)
Ehm... contesto Il pezzo "il più alto numero dei senior".![]()
Il tuo team e il mio ha il numero dei senior pari:
tu - io
Befed - Venticello
Armyst - Greenland
Giovanna - Agnes
Inoltre Green ha scritto più volte sul forum "ex team", per cui mi sembrava palese a tutti che non gareggia con noi.
per cui allo stato attuale più alto numero dei senior ne hai tu![]()
Però secondo me stiamo discutendo sul sesso degli angeli, visto che non sappiamo la composizione dei team che si creeranno.
Adriano Di Benedetto ha scritto: i senior se sono una ventina come sento dire si possono distribuire ai primi 10 team mi sembra una proposta accettabile,
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: anche Giovanna ha più volte manifestato la sua indipendenza dal Team.
![]()
PP.SS.: 4 persone non ne possono influenzare 20 ...
Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario ultima cos e poi la finisco qua esempio
un team a 6 senior mettiamo che le foto siano anonime quando si andra a discutere su qualche foto di questo team i sei senior che fanno parte sanno benissimo di chi è questa chi non lo sa e tutto il resto, se questi fanno quadrato mi spiegate come fate a decidere tutti insieme quando 6 persone hanno già deciso,
penso che nell'ambito dei team di chi è quella foto si sà sono gli altri senior che non lo sanno perchè le foto sono anonime, spiegami come fate grazie un saluto e buona domenica

Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora

Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: i senior se sono una ventina come sento dire si possono distribuire ai primi 10 team mi sembra una proposta accettabile,
Accettabile da chi?
I senior sono esseri umani, non si distribuiscono come le bottigliette d'acqua.
Come la vedi in pratica?
Facciamo che noi ci sono 4 senior, che si fa? Si prendono due, e si mettono uno qui, l'altro nell'altro team?
I team senza senior come sceglieranno i senior che vorrebbero? Una specie del mercato pubblico, come se fosse il mercato degli schiavi?![]()
I rapporti dell'amicizia che si sono creati negli anni non contano nulla, un nuovo team ha bisogno di un senior e zac... lo prendiamo da lì, tanto loro ne hanno due o tre... ASSURDO.
Assurdo e impossibile, visto che nessuno mi può costringere a partecipare in un team, se non per la mia libera scelta.
MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora
Non siamo mai gli stessi, Adriano.
Una volta manca uno, una volta manca l' altro ....
Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.

Adriano Di Benedetto ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora
Non siamo mai gli stessi, Adriano.
Una volta manca uno, una volta manca l' altro ....
mario scusami ma che spiegazione è quella che mi hai dato, dato che non siete mai dico mai tutti se un gruppo fa cartello fa il bello e il cattivo tempo, questa mia ipotesi viene rafforzata proprio da quello che dici non trovi.

MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario ultima cos e poi la finisco qua esempio
un team a 6 senior mettiamo che le foto siano anonime quando si andra a discutere su qualche foto di questo team i sei senior che fanno parte sanno benissimo di chi è questa chi non lo sa e tutto il resto, se questi fanno quadrato mi spiegate come fate a decidere tutti insieme quando 6 persone hanno già deciso,
penso che nell'ambito dei team di chi è quella foto si sà sono gli altri senior che non lo sanno perchè le foto sono anonime, spiegami come fate grazie un saluto e buona domenica
No, no, Adriano, sono qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi, è nell' interesse di tutti ...![]()
I 6 Senior non possono intervenire sulla foto, anche se è anonima.
Discutono tutti gli altri, perchè alla fine poi le foto non sono più anonime.
Per cui zitti e muti, o Massimo ti banna.
E quando anche 6 Senior votassero in massa a favore o contro una foto, tutti gli altri ( 14-15 che discutono ed influenzano il voto) sono perfettamente in grado di impedire delle scorrettezze.
Il sistema è molto garantista, Adriano, al punto che la conta dei voti si fa per differenza fra sì e no+non so, e in caso di parità la foto si salva.
Adriano Di Benedetto ha scritto:Altra novità le foto non sono più anonime cosa mi stai dicendo che voi sapete di chi sono le foto

MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.
Adriano, mettiamo la cosa a sondaggio.
Chiediamo alla community se è d' accordo a fare il concorsone con i Senior che controllano.
Come quando è stata fatta l' elezione dei Fotoarbitri.
Decide la maggioranza dei voti, un sì o un no secco.
Però se alla maggioranza sta bene la cosa si chiude una volta per tutte.
E tenete conto che se la maggioranza non concorda Massimo non fa partire il concorsone perchè non ha la possibilità di far fare i controlli, lo ha già detto un' infinità di volte.
Adriano Di Benedetto ha scritto:Io non ho detto che non sono d'accordo che i senior controllano le foto io sto dicendo un altra cosa, mettiamo a sondaggio se sono d'accordo con voi di riempire i team di senior questo è quello che dico io, io sono d'accordo che i senior controllano le foto questo deve essere ben chiaro.

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite