Novità sui Team

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:05

Mario ultima cos e poi la finisco qua esempio
un team a 6 senior mettiamo che le foto siano anonime quando si andra a discutere su qualche foto di questo team i sei senior che fanno parte sanno benissimo di chi è questa chi non lo sa e tutto il resto, se questi fanno quadrato mi spiegate come fate a decidere tutti insieme quando 6 persone hanno già deciso,
penso che nell'ambito dei team di chi è quella foto si sà sono gli altri senior che non lo sanno perchè le foto sono anonime, spiegami come fate grazie un saluto e buona domenica
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:06

Justinawind ha scritto:[
Però secondo me stiamo discutendo sul sesso degli angeli, visto che non sappiamo la composizione dei team che si creeranno.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

P.S.: anche Giovanna ha più volte manifestato la sua indipendenza dal Team.
:-)

PP.SS.: 4 persone non ne possono influenzare 20 ...
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:06

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
Guarda, fai così: scrivi ad Adalberto, che ha il Team con il più alto numero di Senior, e chiedigli a chi rinuncerebbe dei suoi AMICI senior. Vediamo che ti risponde ...
(Ovviamente a parte JU, JU non conta ...)
:lol:

Ehm... contesto Il pezzo "il più alto numero dei senior". :mrgreen:
Il tuo team e il mio ha il numero dei senior pari:
tu - io
Befed - Venticello
Armyst - Greenland
Giovanna - Agnes
Inoltre Green ha scritto più volte sul forum "ex team", per cui mi sembrava palese a tutti che non gareggia con noi.
per cui allo stato attuale più alto numero dei senior ne hai tu :tease:

Però secondo me stiamo discutendo sul sesso degli angeli, visto che non sappiamo la composizione dei team che si creeranno.

proprio da queste vostre parole il mio dubbio cresce ancora
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » sab 08 ott 2011 19:08

Adriano Di Benedetto ha scritto: i senior se sono una ventina come sento dire si possono distribuire ai primi 10 team mi sembra una proposta accettabile,

Accettabile da chi?
I senior sono esseri umani, non si distribuiscono come le bottigliette d'acqua.
Come la vedi in pratica?
Facciamo che noi ci sono 4 senior, che si fa? Si prendono due, e si mettono uno qui, l'altro nell'altro team?
I team senza senior come sceglieranno i senior che vorrebbero? Una specie del mercato pubblico, come se fosse il mercato degli schiavi? :shock:
I rapporti dell'amicizia che si sono creati negli anni non contano nulla, un nuovo team ha bisogno di un senior e zac... lo prendiamo da lì, tanto loro ne hanno due o tre... ASSURDO.
Assurdo e impossibile, visto che nessuno mi può costringere a partecipare in un team, se non per la mia libera scelta.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:09

MARIO1964 ha scritto:
Justinawind ha scritto:[

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

P.S.: anche Giovanna ha più volte manifestato la sua indipendenza dal Team.

PP.SS.: 4 persone non ne possono influenzare 20 ...
;-)

Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:10

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario ultima cos e poi la finisco qua esempio
un team a 6 senior mettiamo che le foto siano anonime quando si andra a discutere su qualche foto di questo team i sei senior che fanno parte sanno benissimo di chi è questa chi non lo sa e tutto il resto, se questi fanno quadrato mi spiegate come fate a decidere tutti insieme quando 6 persone hanno già deciso,
penso che nell'ambito dei team di chi è quella foto si sà sono gli altri senior che non lo sanno perchè le foto sono anonime, spiegami come fate grazie un saluto e buona domenica

No, no, Adriano, sono qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi, è nell' interesse di tutti ... :-)

I 6 Senior non possono intervenire sulla foto, anche se è anonima.
Discutono tutti gli altri, perchè alla fine poi le foto non sono più anonime.
Per cui zitti e muti, o Massimo ti banna.
E quando anche 6 Senior votassero in massa a favore o contro una foto, tutti gli altri ( 14-15 che discutono ed influenzano il voto) sono perfettamente in grado di impedire delle scorrettezze.
Il sistema è molto garantista, Adriano, al punto che la conta dei voti si fa per differenza fra sì e no+non so, e in caso di parità la foto si salva.

Ultima modifica di MARIO1964 il sab 08 ott 2011 19:13, modificato 2 volte in totale.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:11

Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora

Non siamo mai gli stessi, Adriano.
Una volta manca uno, una volta manca l' altro ....
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:12

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto: i senior se sono una ventina come sento dire si possono distribuire ai primi 10 team mi sembra una proposta accettabile,

Accettabile da chi?
I senior sono esseri umani, non si distribuiscono come le bottigliette d'acqua.
Come la vedi in pratica?
Facciamo che noi ci sono 4 senior, che si fa? Si prendono due, e si mettono uno qui, l'altro nell'altro team?
I team senza senior come sceglieranno i senior che vorrebbero? Una specie del mercato pubblico, come se fosse il mercato degli schiavi? :shock:
I rapporti dell'amicizia che si sono creati negli anni non contano nulla, un nuovo team ha bisogno di un senior e zac... lo prendiamo da lì, tanto loro ne hanno due o tre... ASSURDO.
Assurdo e impossibile, visto che nessuno mi può costringere a partecipare in un team, se non per la mia libera scelta.

Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:15

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Hai ragione però ho visto nei contest non eravate mai in 20 a decidere a volte 14 a volte anche solo 11 e allora

mario scusami ma che spiegazione è quella che mi hai dato, dato che non siete mai dico mai tutti se un gruppo fa cartello fa il bello e il cattivo tempo, questa mia ipotesi viene rafforzata proprio da quello che dici non trovi.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:16

Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.

Adriano, mettiamo la cosa a sondaggio.
Chiediamo alla community se è d' accordo a fare il concorsone con i Senior che controllano.
Come quando è stata fatta l' elezione dei Fotoarbitri.
Decide la maggioranza dei voti, un sì o un no secco.
Però se alla maggioranza sta bene la cosa si chiude una volta per tutte.
E tenete conto che se la maggioranza non concorda c'è il serio rischio che Massimo non faccia partire il concorsone perchè non ha la possibilità di far fare i controlli, lo ha già detto un' infinità di volte.
E a quel punto tu e quelli che continuano a battere su questo tasto sarete i soli responsabili.
Ultima modifica di MARIO1964 il sab 08 ott 2011 19:21, modificato 2 volte in totale.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:18

Adriano Di Benedetto ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

mario scusami ma che spiegazione è quella che mi hai dato, dato che non siete mai dico mai tutti se un gruppo fa cartello fa il bello e il cattivo tempo, questa mia ipotesi viene rafforzata proprio da quello che dici non trovi.

No.
Non è mai accaduto.
Anzi, al contrario, le maggioranze sono estremamente mobili ...
E qui devi fidarti della mia parola, purtroppo.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:18

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario ultima cos e poi la finisco qua esempio

No, no, Adriano, sono qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi, è nell' interesse di tutti ... :-)

I 6 Senior non possono intervenire sulla foto, anche se è anonima.
Discutono tutti gli altri, perchè alla fine poi le foto non sono più anonime.
Per cui zitti e muti, o Massimo ti banna.
E quando anche 6 Senior votassero in massa a favore o contro una foto, tutti gli altri ( 14-15 che discutono ed influenzano il voto) sono perfettamente in grado di impedire delle scorrettezze.
Il sistema è molto garantista, Adriano, al punto che la conta dei voti si fa per differenza fra sì e no+non so, e in caso di parità la foto si salva.

Altra novità le foto non sono più anonime cosa mi stai dicendo che voi sapete di chi sono le foto
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:20

Adriano Di Benedetto ha scritto:Altra novità le foto non sono più anonime cosa mi stai dicendo che voi sapete di chi sono le foto

Adriano, dopo il voto le foto perdono l' anonimato.
A quel punto lì, se sei intervenuto dove non dovevi, l' irregolarità salta fuori.
E parte la mannaia di Massimo.
:/
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 08 ott 2011 19:22

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.

Adriano, mettiamo la cosa a sondaggio.
Chiediamo alla community se è d' accordo a fare il concorsone con i Senior che controllano.
Come quando è stata fatta l' elezione dei Fotoarbitri.
Decide la maggioranza dei voti, un sì o un no secco.
Però se alla maggioranza sta bene la cosa si chiude una volta per tutte.
E tenete conto che se la maggioranza non concorda Massimo non fa partire il concorsone perchè non ha la possibilità di far fare i controlli, lo ha già detto un' infinità di volte.

Io non ho detto che non sono d'accordo che i senior controllano le foto io sto dicendo un altra cosa, mettiamo a sondaggio se sono d'accordo con voi di riempire i team di senior questo è quello che dico io, io sono d'accordo che i senior controllano le foto questo deve essere ben chiaro.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 08 ott 2011 19:25

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io non ho detto che non sono d'accordo che i senior controllano le foto io sto dicendo un altra cosa, mettiamo a sondaggio se sono d'accordo con voi di riempire i team di senior questo è quello che dico io, io sono d'accordo che i senior controllano le foto questo deve essere ben chiaro.

E allora facci lavorare come abbiamo fatto in questo ultimo anno, senza costringerci a rinnegare i nostri legami interpersonali e poi potrai giudicare.
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari