Per quanto riguarda il limite del numero delle foto per soggetto (non impostabile in automatico, per cui dovrebbe subentrare il fattore umano nei contolli) io penso che nn si può valorizzare un comune con una sola foto.
Ogni utente dovrebbe avere la possibilità di postare almeno 2 foto per ogni piazza di ogni comune (molti utenti nn hanno la possibilità di spostarsi facilemente e io per prima, sinceramente nn avrei molta voglia di fare 100 e più km. (come per il concorso appena concluso) per postare solo 1 foto di un comune. Tante piazze di paese nn sono conosciute, magari in paesini sperduti, e specialmente se sono molto grandi perchè al centro hanno anche uno spazio verde, è difficile che con una sola foto si possa valorizzarla, che se nn sbaglio è "l'anima" di questo concorso, vero?
Già ci sono molte difficoltà, per via delle persone e delle macchine. Io ho provato in questi ultimi giorni e nn mi vergogno a dire che mi hanno guardata come una "marziana" quando ho chiesto a coloro che erano in primo piano di darmi le spalle, nn potevo certo dire loro di allontanarsi. L'ideale sarebbe andare a scattare foto durante la "controra" - pomeriggio presto, ma nn credo che sia tanto semplice con gli impegni familiari e ecc. ecc.
ciao Diana