MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Lo staff tecnico ora è completamente impegnato sulla partenza del concorso,
una data precisa per l'attivazione dei primi team non siamo ancora in grado di dare,
dipende dalla preparazione della piattaforma
![]()
![]()
Attendiamo fiduciosi

Justinawind ha scritto:
Io mi riferisco al tutto periodo del concorsone, non a 2 mesi e mezzo della tua permanenza nel team.
Ottimo - parli delle manovre dei primi tre team. Elencamele tutte per ogni dei tre primi team, in particolare del mio team.
Come ti ha raccontato la storia Marcofederico?
Che un suo amico ha candidato le foto, che i senior hanno trovato in rete?
Che l'abbiamo segnalato la questione alla Redazione?
Che la Redazione ha contattato gli autori delle foto e che hanno confermato (con le prove) che le foto sono loro e non del membro del vostro team?
Che il vostro membro è stato allontanato, e le foto da lui candidate rimosse?
Perché vedi, questa è unica versione plausibile![]()
E tralascio la frase che ha scritto chi ha preso le foto degli altri, che diceva al vostro leader nel momento d'iscrizione al team:
"Ciao Marco, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio…"
, ma solo come punti comune, e non come classifica. Anche dopo essersi reso conto che non avevamo alcuna chance, perchè sicuramente non abbastanza bravi ma nemmeno così aggressivi da voler cavalcare l'onda della così fruttuosa "ripetizione gratuita" scatenata dal lodo Civita, è comunque rimasto nel team. 
Cristina
mcris ha scritto: Purtroppo è capitata anche la mela marcia che ha agito così di propria iniziativa, ne sono certa.
Daniele è arrivato molto dopo, forse pensando che fossimo 6. o 7., ma solo come punti comune, e non come classifica. Anche dopo essersi reso conto che non avevamo alcuna chance, perchè sicuramente non abbastanza bravi ma nemmeno così aggressivi da voler cavalcare l'onda della così fruttuosa "ripetizione gratuita" scatenata dal lodo Civita, è comunque rimasto nel team.
Cristina

Adriano Di Benedetto ha scritto:Basta con Civita speriamo che nel 2012 non si parli più di questo, ci tengo a ricordare che Civita ha fatto giurisprudenza non per colpa mia, tutto sommato quelle foto neanche mi piacevano, non ho potuto mettere altre foto di Civita molto belle per evitare altre polemiche.
Una cortesia non parlate più di Civita neanche come esempio grazie.

MARIO1964 ha scritto:... Putroppo, a mio avviso, dai discorsi di Daniele emerge questa sfiducia nel suo Team, e l' opinione che, "indirizzando" opportunamente il regolamento, questo gap possa essere colmato.
MARIO1964 ha scritto:Da qui i no ai punti Karma (che non piacciono nemmeno a me, ma che ho deciso di non considerare), no ai "mi piace" (stessa cosa, non andrò a cercare "calci nel sedere" virtuali) e sì all' omertà sugli errori degli avversari per potersene avvantaggiare.
MARIO1964 ha scritto:Per me un' impostazione strategica del concorsone di questa fatta riserverà un sacco di amarezze a chi la pensa così ...
daniele1357 ha scritto:... mancano 2 giorni e il regolamento è ancora in bozza?
Non sono ancora stati definiti i premi per le varie categorie... non c'è ancora la home page del concorsone... mi sono perso qualcosa?
daniele
viewtopic.php?f=29&t=15363&start=75

Giovanna F ha scritto:daniele1357 ha scritto:... mancano 2 giorni e il regolamento è ancora in bozza?
Non sono ancora stati definiti i premi per le varie categorie... non c'è ancora la home page del concorsone... mi sono perso qualcosa?
daniele
la Redazione sarà in vacanza![]()
Manca anche il video degli auguri natalizi![]()
![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:daniele1357 ha scritto:... mancano 2 giorni e il regolamento è ancora in bozza?
daniele
la Redazione sarà in vacanza![]()
Manca anche il video degli auguri natalizi![]()
![]()
![]()
![]()
Già.
Sono sincero, io mi sarei aspettato un po' più di rispetto nei confronti della community.
Diamo tutti molto, tanto, per far crescere questo sito e partecipare alle iniziative che vengono promosse.
Capisco che la carne al fuoco sia sempre tanta, ma si creano delle aspettative da parte dei partecipanti.
Personalmente gradirei un minimo di reciprocità.
siamo in attesa anche noi... ci si sta lavorando su.
Vincenzo Costantino ha scritto:... ci si sta lavorando su.
(permessa qualche lacrimuccia, se può dare sollievo
)
)

Macmamauri ha scritto:Intanto facciamo partire qualche contest?
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti