rob.lof ha scritto:non penso sia titanico..
per gli utenti c'è la voce comune fotografato..
ci stai un attimo a vedere i soggetti.
e non è una vendetta..
solo che mi pare molto riduttivo una foto al mese per comune.
IN un paese di medie dimensioni come il mio, ci sono tra le frazioni ed il comune:
oltre 5 ponti
piazze siamo sopra la 20ina..
e stiamo parlando di un paese di 30mila abitanti.
Infatti sono d'accordo che una foto mese per comune e per tema sia troppo poco, almeno per quelli di categoria B e C, per non parlare delle città di categoria D.
Per questo pensavo a valori crescenti, 1,2,3,4 foto/mese per categoria e per comune nelle 4 categorie.
Poi sui numeri secondo me si può discutere, dovrebbe passare però l'idea di quantità legate alla dimenensione del comune.
D'altronde non ci sono altri sistemi per ridurre drasticamente il numero di foto fuori tema e orride.
Però quando dici:
rob.lof ha scritto:non penso sia titanico.. per gli utenti c'è la voce comune fotografato.. ci stai un attimo a vedere i soggetti.
è vero che c'è la voce comune fotografato, ma ad ogni votazione ci sono stati circa 1700 concorrenti e quindi 1700 da controllare.
Se poi vai a vedere quanti comuni sono stati fotografati ogni mese, diciamo 3 per concorrente? sarebbero 5100 controlli... 9 arbitri ... 566 controlli per arbitro, e questo lavoro andrebbe fatto ogni mese.... oltrettutto andrebbe fatto tra la chiusura degli 'invii e l'inizio della votazione. E' questo che intendevo per titanico.
daniele

questo lo possiamo fare senz'altro (a prescindere se mettiamo o meno il limite)