da daniele1357 » mar 08 dic 2009 17:57
...nelle prime 16 pagine di post ho trovato queste proposte...
Justinawind, PaoloCassol, superadi, Luca di Saro - O le piazze... e questa è la proposta seria.
eleza49 - oggetti antichi ormai in disuso
Albatros - A me per esempio piacerebbe molto il tema "feste e sagre"
JetFlash, Blumen - Io ho pensato alle statue, ad es: a quelle messe agli angoli delle vie e nelle piazze, sempre che non siano dentro una fontana
Luca Maule, Annasvelto, Alessio - si potrebbe fare anche i Ponti e Fari
Federico Scaroni - Forse le statue e le opere d'arte di piazza, oppure le piazze potrebbero essere più diffuse.
Blumen, Ermanno, - Quoto le PIAZZE e SAGRE PATRONALI,
Vale1977, Albatros, Romy Popona, Mirco - Cosa ne pensate delle rotonde?
Albatros - discariche (che un loro fascino poetico di vissuto ce l'hanno, indubbiamente)
mcris - Municipi e/o Edifici pubblici in generale: palazzi del Governo, musei civici... oppure anche "Stazioni
stefyb67 - nvece carino Ponti e Monumenti, magari ampliando il concetto di monumenti sul tipo Monumenti e sculture,bassorilievi
luca maule - oppure ponti e piazze
superadi, albatros, antoniorandazzo, mirco - Propongo i monumenti ai caduti, sono in quasi tutti i paesi italiani!
syder - Quoto le piazze e i palazzi comunali!
Paolo Cassol - Campanili
Jenifer - propongo cantine di vino, dovrebbe eserci in ogni comune
Ermanno - Io propongo le biblioteche, dovrebbero esserci in ogni comune no
Lory B - Ciao!!! Io proporrei anche lanterne ed edicole votive, portoni particolari, giardini, chiostri.
Vittoria 7 - io voto per le piazze, vie, campanili e orologi.
Adriano di Benedetto, antoniorandazzo, cavaia - Per il concorso 2010 io proporrei di fotografare tutte le schifezze che hanno fatto i comuni italiani
e che stanno seguitando tanto per fargli capire che c'è qualcuno che li controlla e con le nostre foto diventa una denuncia,
qualcuno dirà perchè, è semplice far spendere meglio i nostri soldi, evitare lo spreco di denaro pubblico, non possiamo limitarci
solo a panorami fontane e altro rendiamoci anche utili alla comunità.
derrik - per il prossimo concorso 2010 avevo pensato di dare maggior concretezza alla sezione Fotoreporter
Rick - Oppure anche ditte e fabbriche dismesse..
antoniorandazzo - Qualcuno ha pensato alle antiche case cantoniere, o ai caselli ferroviari di un tempo
quark - Municipi
ermanno - le vie principali
laulilla - Sculture
matteo79 - scorci comunali
Alexa - Vie, angoli,piazze e piccoli luoghi rappresentativi di una città, paese e località
Sara79 - Se invece di un oggetto fosse un tema? tipo l'acqua? ci sono fontane, fiumi, ruscelli, lavatoi,
befed - Perché non fotografare le gargolle ? in tutte le città sono rappresentati mascheroni, cariatidi, putti e diavoletti di varia foggia
kicka - e se facessimo porte e finestre??
luca maule - io proporrei i capitelli,tutti i paesi ne hanno e mettono in risalto la creatività e la storia della nostra terra
luca rigato - PONTI CAMPAGNA E LAVORI RURALI MONUMENTI AI CADUTI
arcano68 - .masserie, fabbricati agricoli, cascine ecc
btonin - - particolari che identifichino in modo univoco il comune (es.: orologi, statue, monumenti, particolari d'architettura... no fontane!). Questo tema permetterebbe di dare sfogo alla creatività
- ville/casali/edifici storici o moderni (no Chiese!) che identifichino in modo univoco il comune
daniele