daniele1357 ha scritto:Giovanna F ha scritto:sarò ripetitiva ma non vedo perché chi vuole concorrere da solo deve essere penalizzato nei confronti degli altri partecipanti che concorrono in un team.
Ed appunto per non penalizzarli, preferisco la vecchia opzione limite per comune/tema/mese, anche se non mi è mai piaciuta.
Perchè non la vedi dal lato opposto?
Non si tratta di penalizzare chi vuole rimanere da solo, ma incentivare a creare o a iscriversi ad un team allo scopo di facilitare i controlli e poter inviare una foto per soggetto per mese.
Poi ogniuno è libero di correre da solo o far parte di un team.
daniele
siamo sempre al punto iniziale: perché uno deve iscriversi ad un team se vuole concorrere da solo?
e perché, rispetto ai partecipanti di un team, deve candidare solo una foto per comune?
Per facilitare i controlli? Ed allora, ripeto, per come la vedo io preferisco, anche se non mi piace, il limite comune/tema/mese per tutti piuttosto che solo per i concorrenti che hanno intenzione di concorrere da soli.
Tra l'altro, se non erro, ho letto da qualche parte che c'era l'idea che un team non poteva essere composto da una sola persona, ma da un minimo di persone, per cui, se passasse questa idea, il concorrente non potrebbe neanche crearsi un team suo dove concorrere da solo per poter candidare più foto per comuni (con soggetti diversi ovviamente).