debbycervo ha scritto:forse la mia proposta apparirà un pò lugubre,e non inserita nell'elenco delle opzioni disponibili (anche se volendo potrebbe rientrare nella categoria "statue"),però i cimiteri, specialmente quelli monumentali, hanno davvero fascino...ci sono complessi di statue che valgono davvero la pena di essere fotografate...la mia,ovviamente,è solo un opinione personale.....![]()
Giovanna F ha scritto:debbycervo ha scritto:forse la mia proposta apparirà un pò lugubre,e non inserita nell'elenco delle opzioni disponibili (anche se volendo potrebbe rientrare nella categoria "statue"),però i cimiteri, specialmente quelli monumentali, hanno davvero fascino...ci sono complessi di statue che valgono davvero la pena di essere fotografate...la mia,ovviamente,è solo un opinione personale.....![]()
i cimiteri li volevo proporre anch'io tanto tempo fà, ma poi non l'ho mai fatto.
, ero in ferie con un mio amico ed io ho visto un cimitero particolare, cosa ho fatto? uno scatto fotografico
! Con sto vizio
! Si è avvicinato un signore e mi ha rimproverato
! "Non si fotografano i cimiteri!" Sarà vero
? Ho chiesto scusa
e me ne sono andato! E' solo una cosa che potrebbe ripetersi! Certamente ci sono inquadrature interessanti! Però!!! 

Parpuin ha scritto:Mi ripeto ma, poiché ho visto che altri sembrano condividere il mio interesse, riporto la mia proposta: Palazzi, edifici storici, Palazzine, che non sono state inserite nei Castelli, ma che hanno un'importanza storica, o artistica per la città o il paese, compresi sicuramente anche i Palazzi Comunali ecc.

daniele1357 ha scritto:Cara Redazione,
dovreste pubblicizzare un po questo sondaggio, non è possibile che a fronte di 3745 partecipanti solo un centinaio abbia votato.
...sai poi quante critiche da chi non ha votato o dirà che non sapeva di poter votare?
daniele
daniele1357 ha scritto:, non è possibile che a fronte di 3745 partecipanti solo un centinaio abbia votato.
...sai poi quante critiche da chi non ha votato o dirà che non sapeva di poter votare?

Justinawind ha scritto:E' possibilissimo.
La gente non segue il Forum... e se non lo fa, mica è colpa della Redazione.

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti