sottoscrivi foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

sottoscrivi foto

Messaggioda crazy71 » lun 11 ago 2008 11:30

salve a tutti, ho notato solo oggi una cosa della quale non avevo fatto caso in precedenza....illustro il mio dubbio:
sotto alcune foto che ho postato ho notato la scritta "sottoscrivi foto", sotto altre "annulla sottoscrizione"........che vuol dire?
(se e' una domanda stupida cancellate il post) :oops:
dai un occhiata alle mie foto e magari un voto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/crazy71
crazy71
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 11 ago 2008 18:38

allora,
effettuando il "sottoscrivi foto", il sistema ti manda un avviso ogni volta che ci sono nuovi commenti sulla pagina foto

quando commenti una foto, il sistema attiva automaticamente la sottoscrizione (presumendo che sei interessato a sapere se qualcuno ti risponde)
è possibile annullare in qualsiasi momento la soscrizione, appunto usando l'apposito link "annulla"
(anche nell'email che ti invia il sistema è riportato il link per annullare la sottoscrizione)

gli autori della foto ricevono cmq un email di avviso in caso di commenti, a prescindere dalla "sottoscrizione"

un sistema analogo è attivo anche qui nel Forum e nel Blog
sul Wiki è possibile essere avvisati quando ci sono modifiche ad una pagina, mediante il link "segui" posto in alto

ps: quando hai dubbi, domanda pure! ;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008