voti facili

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda lescor » gio 16 ott 2008 15:07

....ma le elaborazioni spinte e i templi non sono quantomeno "border-line"? se poi vogliamo parlare anche di arroganza, perchè non verificare in:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/17045 ?
lescor
Utente

Messaggioda teresa de masi » gio 16 ott 2008 15:22

lescor ha scritto:....ma le elaborazioni spinte e i templi non sono quantomeno "border-line"? se poi vogliamo parlare anche di arroganza, perchè non verificare in:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/17045 ?

Boh, decidera' la giuria ma a me pare un'elaborazione spinta a schiarire un controluce. Il tutto portato all'eccesso, tanto e' vero che il cielo e' bruciato: probabilmente, visti i toni, con un hdr.
Tutta materia di riflessione per chi deve giudicare... ;)
teresa de masi
Utente

Messaggioda capripao » mer 22 ott 2008 14:45

Bravo fabiocigo è quello che ho sempre fatto io e trovo veramente stucchevoli certi commenti per ruffianarsi l'autore e chiedere subdolamente il voto. Ho criticato le foto brutte ma ne ho anche elogiate altre.
capripao
Novizio

Messaggioda Daniela m » mer 22 ott 2008 15:13

Secondo me il concorso doveva essere strutturato diversamente con un minor numero di foto disponibili da "esibire" per ogni fotografo perchè è normale che una persona che presenta piuù di 100 foto di vari comuni ha maggior probabilità di vincere ,poi vorrei sapere perchè una mia foto ,anche se ha molti voti,non compare in classifica,a differenza di altre che pr 2 voti lo sono ....molto strano... :shock:
Daniela m
Novizio

Messaggioda marsi » mer 22 ott 2008 15:19

Questo concorso mira a raccogliere il maggior numero possibile di foto da tutta Italia e questo e' il motivo per aver accettato in pratica qualunque foto, inoltre secondo me chi ha tante foto ha MENO probabilita' di vincere perche' disperde i voti.

Quanto alla classifica come avrai capito ci sono 8 classifiche separate Chese A,B,C,D e Fontane A,B,C,D ... e puoi avere una ed una sola foto per classifica, ovvero quella con piu' punti ... e' tutto scritto nel regolamento!
marsi
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 22 ott 2008 16:15

secondo me chi ha tante foto ha MENO probabilita' di vincere perche' disperde i voti.

però ha più probabilità di essere visto
molti utenti accedono al sito partendo dal loro comune
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008