Commenti bloccati

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 20 ott 2008 11:18

Ciao Bigfoto,
ho spostato il tuo messaggio qui, in questo thread
dove puoi trovare la risposta alla tua domanda
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda bigfoto » mer 29 ott 2008 21:34

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Bigfoto,
ho spostato il tuo messaggio qui, in questo thread
dove puoi trovare la risposta alla tua domanda

Grazie, mi vo a leggere tutto il thread.
bigfoto
Utente Junior

a proposito di commenti bloccati..

Messaggioda blueflower » gio 30 ott 2008 23:32

ma perchè i commenti che faccio ad un autore in particolare anche se riferiti alla foto vengono comunque snippati? bastava dirmelo che alle sue foto non potevo più fare commenti ma perchè?
blueflower
Utente Junior

commenti bloccati

Messaggioda blueflower » gio 30 ott 2008 23:35

sarò anche sotto osservazione ma sinceramente ho già detto di aver letto di peggio ma nonostante tutto le frasi restano al loro posto...Almeno qui posso parlare liberamente o sono considerata out?
blueflower
Utente Junior

Messaggioda blueflower » gio 30 ott 2008 23:46

Massimo Di Bello ha scritto:
Bloccare il diritto di dissentire è tipico dei regimi totalitari

eh, ora non esageriamo! ;-)
è solo un concorso fotografico
e cmq non è che abbiamo cancellato i commenti negativi che c'erano, molto è stato detto già

e bloccare una foto è anche un modo per "educare" i partecipanti. In modo da fargli avere un comportamento più responsabile
Come detto rimangono bloccati per un po', così si calmano le acque, poi riapriamo, ma se poi riprendono i commenti fuori luogo
richiudiamo e amen

e magari le energie che non si disperdono nel mettere commenti polemici inutili, vengono spesi meglio a trovare foto migliori che possano salire la classifica

me la prendo a cuore perchè non riesco a capire che commento fuori luogo abbia fatto per essere stata snippata....fatemi almeno il favore di farmelo rileggere....la prossima volta mi conviene scriverli !!!!!e non ero neanche polemica....
blueflower
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 30 ott 2008 23:50

sarò anche sotto osservazione ma sinceramente ho già detto di aver letto di peggio ma nonostante tutto le frasi restano al loro posto

se hai trovato commenti che pensi che siano oltre i limiti, puoi senz'altro segnalarmeli

me la prendo a cuore perchè non riesco a capire che commento fuori luogo abbia fatto per essere stata snippata....fatemi almeno il favore di farmelo rileggere

hai ragione, se dovesse ricapitare (spero di no), te li invio

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

commenti bloccati

Messaggioda blueflower » gio 30 ott 2008 23:54

veramente io vorrei rileggere quello snippato stasera...sono sicura di non aver offeso nessuno...è possibile?
blueflower
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 30 ott 2008 23:59

veramente io vorrei rileggere quello snippato stasera...sono sicura di non aver offeso nessuno...è possibile?

se lo snippato sicuramente c'era qualcosa che non andava,
hai ragione era meglio che te l'ho inviavo, purtroppo non l'ho fatto
e il testo non è più recuperabile

cmq ti ho tolto dalla premoderazione, ma ti raccomando di leggere quanto riportato qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o-commenti

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda blueflower » ven 31 ott 2008 21:28

Massimo Di Bello ha scritto:

se lo snippato sicuramente c'era qualcosa che non andava,
hai ragione era meglio che te l'ho inviavo, purtroppo non l'ho fatto
e il testo non è più recuperabile

cmq ti ho tolto dalla premoderazione, ma ti raccomando di leggere quanto riportato qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o-commenti

veramente non so cosa pensare...!oggi gradita sorpresa...il commento snippato ieri è di nuovo al suo posto e come dicevo non c'era niente di offensivo....comunque grazie per averlo rimesso anche se avevo capito che non era più possibile recuperarlo!!!!
io mi atterrò al regolamento ma vi prego di leggere con più attenzione i miei commenti .... :fischio:
blueflower
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 31 ott 2008 21:34

veramente non so cosa pensare...!oggi gradita sorpresa...il commento snippato ieri è di nuovo al suo posto e come dicevo non c'era niente di offensivo....comunque grazie per averlo rimesso anche se avevo capito che non era più possibile recuperarlo!!!!

allora quello che ritenevi snippato era solo un commento in attesa di premoderazione!
io pensavo che ti riferivi ai tuoi due commenti che, ancora adesso, riportano lo "[snip]"

se vai nella tua pagina di commenti li puoi trovare

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

ehm

Messaggioda blueflower » ven 31 ott 2008 21:42

no era completamente svanito e non c'era scritto che era in premoderazione...se non sbaglio li lasciate lì in attesa di decidere...comunque va bene lo stesso!non voglio essere troppo rompiscatole...grazie ciao... :D
blueflower
Utente Junior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008