ho spostato il tuo messaggio qui, in questo thread
dove puoi trovare la risposta alla tua domanda

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Bigfoto,
ho spostato il tuo messaggio qui, in questo thread
dove puoi trovare la risposta alla tua domanda
Massimo Di Bello ha scritto:Bloccare il diritto di dissentire è tipico dei regimi totalitari
eh, ora non esageriamo!
è solo un concorso fotografico
e cmq non è che abbiamo cancellato i commenti negativi che c'erano, molto è stato detto già
e bloccare una foto è anche un modo per "educare" i partecipanti. In modo da fargli avere un comportamento più responsabile
Come detto rimangono bloccati per un po', così si calmano le acque, poi riapriamo, ma se poi riprendono i commenti fuori luogo
richiudiamo e amen
e magari le energie che non si disperdono nel mettere commenti polemici inutili, vengono spesi meglio a trovare foto migliori che possano salire la classifica
sarò anche sotto osservazione ma sinceramente ho già detto di aver letto di peggio ma nonostante tutto le frasi restano al loro posto
me la prendo a cuore perchè non riesco a capire che commento fuori luogo abbia fatto per essere stata snippata....fatemi almeno il favore di farmelo rileggere

veramente io vorrei rileggere quello snippato stasera...sono sicura di non aver offeso nessuno...è possibile?

Massimo Di Bello ha scritto:veramente io vorrei rileggere quello snippato stasera...sono sicura di non aver offeso nessuno...è possibile?
se lo snippato sicuramente c'era qualcosa che non andava,
hai ragione era meglio che te l'ho inviavo, purtroppo non l'ho fatto
e il testo non è più recuperabile
cmq ti ho tolto dalla premoderazione, ma ti raccomando di leggere quanto riportato qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o-commenti

veramente non so cosa pensare...!oggi gradita sorpresa...il commento snippato ieri è di nuovo al suo posto e come dicevo non c'era niente di offensivo....comunque grazie per averlo rimesso anche se avevo capito che non era più possibile recuperarlo!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti