39 voti in un'ora e due commenti???? PUZZAAAAAA....

Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti
cipride ha scritto:Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti
Dai non te la prendere, è per scambiarsi pareri e commenti sulle foto, io lo prendo come un gioco. E mi diverto anche a vedere un sacco di foto bruttebrutte, ma ce ne sono anche di molto belle.
Antonella Cusan ha scritto:cipride ha scritto:Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti
Dai non te la prendere, è per scambiarsi pareri e commenti sulle foto, io lo prendo come un gioco. E mi diverto anche a vedere un sacco di foto bruttebrutte, ma ce ne sono anche di molto belle.
Scusa Cipride...non eri quello (o quella) che proprio ieri piagnucolava a causa di commenti vendicativi??
Non mi sembrava la pensassi così ieri...forse la notte porta consiglio!...

Ribadisco che secondo me, per chi sa smanettare, è molto più facile cambiare l'account
scusa, ma ti sembra così facile trovare pronti via 100 amici?

ughetta ha scritto:non voglio insistere, ma il voto è metodico e puntuale, uno alla volta...
Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti
Massimo Di Bello ha scritto:Ribadisco che secondo me, per chi sa smanettare, è molto più facile cambiare l'account
ed avrà come risultato di vedere la propria foto esclusa dal concorso....scusa, ma ti sembra così facile trovare pronti via 100 amici?
su facebook non pochi hanno centinaia e centinaia di "amici"
Veronika ha scritto:edazione che provvedera' alla fine a premiare la foto davvero piu' meritevole.. e non una scarsa!!

Vincenzo Costantino ha scritto:Veronika ha scritto:edazione che provvedera' alla fine a premiare la foto davvero piu' meritevole.. e non una scarsa!!
Non sarà la redazione a premiare, ma un apposita giuria formata da più persone in italia.
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti