Mah...

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Mah...

Messaggioda Antonella Cusan » lun 01 dic 2008 18:34

[snip]

39 voti in un'ora e due commenti???? PUZZAAAAAA.... :fischio:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il lun 01 dic 2008 18:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link alla foto
Antonella Cusan
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 01 dic 2008 18:44

se un autore, invia un email a 100 amici (giusto per dire un numero), subito dopo aver candidato una foto
raccogliere 39 voti, non è un numero così esagerato,
poi bisogna vedere se si fermerà lì o se è abbastanza buona da continuare a prendere altri voti

evitate di inserire commenti in cui si mette in dubbio la buona fede di un partecipante,
senza avere dati di fatto a sostegno
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Certo

Messaggioda Antonella Cusan » lun 01 dic 2008 18:52

Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti
Antonella Cusan
Utente Junior

Messaggioda cipride » lun 01 dic 2008 18:56

Magari ha veramente trovato votanti esterni, oppure ha fatto il giro in 39 pc con ip diverso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
speedy gonzaleeessss :yuppi:
cipride
Utente

Messaggioda greenland » lun 01 dic 2008 18:57

Vedremo: in ogni caso la redazione si è sempre dimostrata attenta in questi casi,quindi per ora rimaniamo sereni!!! :)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda ughetta » lun 01 dic 2008 18:58

scusa, ma ti sembra così facile trovare pronti via 100 amici? Ribadisco che secondo me, per chi sa smanettare, è molto più facile cambiare l'account e sto puntando una foto assai mediocre che, inesorabile, si piazza un voto a ritmo costante e sta arrivando al ventesimo posto. Sicuramente qualcosa va cambiato, perchè, anche senza voler avere sogni di gloria, non è bello essere turlupinati e non intendo certo voi della Redazione, che fate del vostro meglio!
ughetta
Utente

Messaggioda cipride » lun 01 dic 2008 18:58

Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti

Dai non te la prendere, è per scambiarsi pareri e commenti sulle foto, io lo prendo come un gioco. E mi diverto anche a vedere un sacco di foto bruttebrutte, ma ce ne sono anche di molto belle.
cipride
Utente

Se lo dici tu

Messaggioda Antonella Cusan » lun 01 dic 2008 19:01

cipride ha scritto:
Antonella Cusan ha scritto:Piantamola di farci prendere per i fondelli...sto concorso mi è proprio scaduto...qui di "serio" c'è ben poco
Saluti

Dai non te la prendere, è per scambiarsi pareri e commenti sulle foto, io lo prendo come un gioco. E mi diverto anche a vedere un sacco di foto bruttebrutte, ma ce ne sono anche di molto belle.

Scusa Cipride...non eri quello (o quella) che proprio ieri piagnucolava a causa di commenti vendicativi??
Non mi sembrava la pensassi così ieri...forse la notte porta consiglio!... :?:
Antonella Cusan
Utente Junior

Messaggioda cipride » lun 01 dic 2008 19:05

Antonella Cusan ha scritto:
cipride ha scritto:
Saluti

Scusa Cipride...non eri quello (o quella) che proprio ieri piagnucolava a causa di commenti vendicativi??
Non mi sembrava la pensassi così ieri...forse la notte porta consiglio!... :?:

Sì è vero, ma perchè il commento fatto come vendetta alla mia foto era completamente stupido ed insulso, inutile, il fatto che mi diverta non vuol dire che le persone mi debbano prendere per i fondelli >:-)
cipride
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 01 dic 2008 19:05

Ribadisco che secondo me, per chi sa smanettare, è molto più facile cambiare l'account

ed avrà come risultato di vedere la propria foto esclusa dal concorso....

scusa, ma ti sembra così facile trovare pronti via 100 amici?

su facebook non pochi hanno centinaia e centinaia di "amici"
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ughetta » lun 01 dic 2008 19:09

non voglio insistere, ma il voto è metodico e puntuale, uno alla volta...
ughetta
Utente

Messaggioda cipride » lun 01 dic 2008 19:17

ughetta ha scritto:non voglio insistere, ma il voto è metodico e puntuale, uno alla volta...

Il fatto che si debba mettere un codice, al momento della votazione, è già quello un metodo di controllo...
cipride
Utente

Messaggioda Veronika » lun 01 dic 2008 21:33

Saluti

Massimo Di Bello ha scritto:
Ribadisco che secondo me, per chi sa smanettare, è molto più facile cambiare l'account

ed avrà come risultato di vedere la propria foto esclusa dal concorso....

scusa, ma ti sembra così facile trovare pronti via 100 amici?

su facebook non pochi hanno centinaia e centinaia di "amici"

D'accordo con Massimo!! calcolando che non esiste solo facebook ma... migliaia di altri posti come quello... myspace, netlog, msn, etc etc.. moltiplica le persone che conosci in questo modo virtuale alle persone che conosci "dal vivo" o per lavoro, o per amicizia.. parenti.. insomma, dipende un po' dal giro che hai!! I voti si riescono a racimolare molto facilmente.. i commenti un po' meno!! Ma io sinceramente confido nella redazione che provvedera' alla fine a premiare la foto davvero piu' meritevole.. e non una scarsa!! Obiettivamente, anche io ho visto delle foto che sono nelle prime 20 posizioni e... alcune.. NO COMMENT!! ma.. d'altronde.. ce ne sono talmente tante!!!
Ciao a tuttiiii!!!!

E BUON CONCORSO!!!
:D
Guardare una fotografia in bianco e nero è come guardare l'anima di una persona attraverso gli occhi: puoi viaggiare con la fantasia e vedere mille colori diversi in un solo pixel!

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Veronika
Veronika
Utente Junior

Messaggioda Vincenzo Costantino » mar 02 dic 2008 11:32

Veronika ha scritto:edazione che provvedera' alla fine a premiare la foto davvero piu' meritevole.. e non una scarsa!!

Non sarà la redazione a premiare, ma un apposita giuria formata da più persone in italia.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Veronika » mar 02 dic 2008 21:33

Vincenzo Costantino ha scritto:
Veronika ha scritto:edazione che provvedera' alla fine a premiare la foto davvero piu' meritevole.. e non una scarsa!!

Non sarà la redazione a premiare, ma un apposita giuria formata da più persone in italia.

Ehmmm.. si in effetti ho sbagliato per ben 2 volte di fila!!! eheh
SORRY!!!
Non so perche' mai ho scritto cosi'!! Dev'essere stata una di quelle volte in cui pensi "A" ma in realta' scrivi "B"

scusaaaaaaaa....
Guardare una fotografia in bianco e nero è come guardare l'anima di una persona attraverso gli occhi: puoi viaggiare con la fantasia e vedere mille colori diversi in un solo pixel!

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Veronika
Veronika
Utente Junior

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008