Commenti senza voto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Commenti senza voto

Messaggioda yuna57 » gio 22 gen 2009 13:32

Mi sono accorta anche ieri, che alcuni commentano la foto, chiedono di andare a visitare le loro. Fin qui va be' sorvoliamo, ma dopo vado a vedere i suoi voti e commenti e mi accorgo che con circa un centinaio ci commenti corrispondono una 15 di voti. Mi pare un atteggiamento non consono verso gli altri. Ciao
yuna57
Utente Senior

Messaggioda dous » gio 22 gen 2009 14:51

yuna57 ha scritto:Mi sono accorta anche ieri, che alcuni commentano la foto, chiedono di andare a visitare le loro. Fin qui va be' sorvoliamo, ma dopo vado a vedere i suoi voti e commenti e mi accorgo che con circa un centinaio ci commenti corrispondono una 15 di voti. Mi pare un atteggiamento non consono verso gli altri. Ciao

Fai bene a ... non sorvolare su un atteggiamento :twisted: che è sempre più frequente e non solo tra i neoarrivati.
Già la richiesta di visitare le proprie foto lascia alquanto a desiderare. :|
Evidentemente queste persone si illudono di arrivare in vetta a qualche classifica senza farsi tanti scrupoli... :/
Spero che la giuria tenga conto di questi comportamenti scorretti. :yuppi:
Ciao
dous
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » gio 22 gen 2009 15:54

Anche a me capita di frequente. Se mi arriva un commento negativo e non il voto, ok mi sta bene. Ma se la commentate positivamente non vedo perchè non votarla, e non chiedetemi di visitare le vs. foto, io non l'ho mai fatto, un giro lo faccio ogni giorno e se ne trovo che mi piacciono le voto senza che qualcuno lo chieda. Ciao e buona fortuna a tutti.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggio all'amm. (non ho trovato miglior thred dove postare!)

Messaggioda Macmamauri » gio 29 gen 2009 10:18

Ven lo faccio notare perché é la seconda volta che mi capita.
Mi arriva un EMail che mi annuncia un commento, clicco sul link e sulla mia pagina non trovo traccia del commento, del voto e neanche del votante (per contattarlo)
Questo é il testo:

"Nuovo commento alla foto #24801 "Vespro mediterraneo"
Autore: Alf
Commento:
Ottima esecuzione della foto ,curata nei particolari Votata
Entro nel concorso da oggi ( Forse tardi ) dopo una gita a Calascio in Abruzzo, postata la foto al Vostro giudizio.
Alf

E' possibile vedere tutti i commenti a questa foto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/24801#comments"

Sicuramente ci sarà una spiegazione semplice, ma non la trovo, forse siamo passati alla seconda fase del voto?
No, avreste informato anche me, credo. Bha, mi piacerebbe sapere. Grazie Ciao :-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

qualcuno riesce a capire cosa intende dire

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 29 gen 2009 10:45

Qualcuno riesce a capire cosa vuol dire questo concorrente commentando una mia foto?
Io ho capito chi è lei per decidere quella foto da votare, però dice che le foto gli piacciono però chi è lei per votarle, mi aiutate a capire dato che io sono un pò tonto.
Oggi ricevo tre commenti uguali su tre foto e dice di averle votate però i commenti non esistono, mi sono arrivati solo sulla mia mail e non sotto alla foto sapete dirmi perchè?
un saluto a tutti Adriano :fischio: :fischio: allego quello che ha scritto maristela
CIAO! GRAZIE PER IL COMENTO E IL VOTO, PERò CHI SON O IO PER DIRE QUALCUNA COSA SU DELLA VISIONE DI ANTRA PRESONA.
QUESTA MIA PIACE è UN Pò LA MIA MANIERA DI GARDARE LE COSE, NO TUTTO PERò POCO MA BELLO, QUESTA BELLISSIMA, STUPENDA…MARISTELA :lol:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 29 gen 2009 10:51

Adriano Di Benedetto ha scritto:Qualcuno riesce a capire cosa vuol dire questo concorrente commentando una mia foto?
Io ho capito chi è lei per decidere quella foto da votare, però dice che le foto gli piacciono però chi è lei per votarle, mi aiutate a capire dato che io sono un pò tonto.
Oggi ricevo tre commenti uguali su tre foto e dice di averle votate però i commenti non esistono, mi sono arrivati solo sulla mia mail e non sotto alla foto sapete dirmi perchè?
un saluto a tutti Adriano :fischio: :fischio: allego quello che ha scritto maristela
CIAO! GRAZIE PER IL COMENTO E IL VOTO, PERò CHI SON O IO PER DIRE QUALCUNA COSA SU DELLA VISIONE DI ANTRA PRESONA.
QUESTA MIA PIACE è UN Pò LA MIA MANIERA DI GARDARE LE COSE, NO TUTTO PERò POCO MA BELLO, QUESTA BELLISSIMA, STUPENDA…MARISTELA :lol:

Anche a me sono arrivati da ALF leggendo che anche a MACMAURI è arrivato lo stesso commento penso di aver capito chi li ha tolti la redazione perchè il copia e incolla è vietato
Adriano
Adriano Di Benedetto
Utente

Un commento , ma il voto dov'è?

Messaggioda laulilla » gio 29 gen 2009 11:21

Io ho votato il 23/1/2009 per una bella foto di grecoart, e ho fatto seguire qualche minuto più tardi un commento.
Il commento è visibile dalla mia pagina, ma non il voto, che pure dovrebbe essere registrato fra i voti espressi.
Nel dubbio che il voto non fosse arrivato a destinazione, ho provato a rivotare, ma mi è comparso l'avviso che, avendo già votato, non potevo votare una seconda volta. Quindi, tutto regolare, ma può la redazione spiegarmi perché non ho potuto (e non posso) vedere il mio voto fra quelli espressi?
l
laulilla
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 29 gen 2009 11:23

Ciao laulilla!
probabilmente quando hai votato, non avevi fatto ancora il login,
per cui pur andando a buon fine il voto, questo non è stato associato al tuo account
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda salvatoregaliotta » gio 29 gen 2009 12:11

Macmamauri ha scritto:Ven lo faccio notare perché é la seconda volta che mi capita.
Mi arriva un EMail che mi annuncia un commento, clicco sul link e sulla mia pagina non trovo traccia del commento, del voto e neanche del votante (per contattarlo)
Questo é il testo:

Commento:
Entro nel concorso da oggi ( Forse tardi ) dopo una gita a Calascio in Abruzzo, postata la foto al Vostro giudizio.
Alf

Sicuramente ci sarà una spiegazione semplice, ma non la trovo, forse siamo passati alla seconda fase del voto?
No, avreste informato anche me, credo. Bha, mi piacerebbe sapere. Grazie Ciao :-)

Ho aperto una discussione proprio su questo commento..tra l'altro fotocopia in quanto questo tizio è passato anche da me!
salvatoregaliotta
Utente Junior

Messaggioda andromeda » gio 29 gen 2009 15:01

ciao a tutti, ...questo furbetto di Alf ieri ha fatto una strage!!
«Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà fugace… È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore». Henri Cartier-Bresson (1908-2004)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/andromeda/
andromeda
Utente

grande !

Messaggioda Gianni Persico » gio 29 gen 2009 15:27

Alf è passato anche da me, ma ormai sono talmente abituato agli alfisti che non ci faccio più caso. Nessuno, a voler formulare la più benevola delle ipotesi, gli /le ha spiegato come si vota.
Però è diventato famoso, status invidiabile di questi tempi. Mi ricorda terribilmente il tizio che pur di lasciare un segno in questa galassia ha versato colorante rosso a Piazza Navona.
Potremmo proporre una sua partecipazione, che so, al prossimo talk-show con Malgioglio. Chissà che da cosa non nasca cosa.
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » gio 29 gen 2009 16:22

Gianni Persico ha scritto:Alf è passato anche da me, ma ormai sono talmente abituato agli alfisti che non ci faccio più caso. Nessuno, a voler formulare la più benevola delle ipotesi, gli /le ha spiegato come si vota.
Però è diventato famoso, status invidiabile di questi tempi. Mi ricorda terribilmente il tizio che pur di lasciare un segno in questa galassia ha versato colorante rosso a Piazza Navona.
Potremmo proporre una sua partecipazione, che so, al prossimo talk-show con Malgioglio. Chissà che da cosa non nasca cosa.

...o magari al Grande Fratello con l'hostess!
Sicuramente non ha fatto fatica a trovare dei maestri di voto in questo sito.Volevo anche auodenunciarmi:ho segnalato io i primi 3 commenti di questo tizio alla redazione. :fischio:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

commenti senza voto

Messaggioda Parpuin » gio 29 gen 2009 21:57

Vorrei segnalare che a me è successo di dare alcuni voti prima di fare il login. Il voto è stato conteggiato, ma non è apparso nei voti espressi. Il commento non può essere inviato senza aver fatto il login. In questo caso può apparire il commento, ma non il voto espresso, pur, ripeto, essendo stato conteggiato incrementando il punteggio dei voti. Può essere il caso riportato da quanti hanno scritto? Controllate quindi se il voto non vi è stato veramente dato. Giovanna ovvero Parpuin.
Parpuin
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » gio 29 gen 2009 22:56

No, il fatto é che per me non appare nemmeno il commento, al voto non ci penso, ( :evil: ) Il curioso consiste nel fatto che la mail inviatami dalla redazione, mi segnala l'arrivo del commento e il suo contenuto, ma alla mia pagina non vi é traccia. :shock:
Anche nel caso suggerito, cioé che fosse un commento fotocopia tagliato dalla redazione, normalmente dovrebbe restare il nome con il relativo "snip" :!: ...
Comunque vedendo che non sono l'unica vittima non ci penso più, se la redazione vorrà, credo che sia la sola a poterci fornire un'interpretazione :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda pierluigi lottini » ven 30 gen 2009 00:58

Macmamauri ha scritto:Ven lo faccio notare perché é la seconda volta che mi capita.
Questo é il testo:

Commento:
Alf

Mi è capitato anche a me e proprio con Alf, arriva il messaggio in posta elettronica ma non appare sulla foto, però devo dire che Alf è corretto, ho fatto un giro nei voto espressi ed in effetti i voti li ha dati, non capisco quale sia il problema.
Ciao a tutti, se volete vedere le mie foto andate su: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-lottini/
pierluigi lottini
Utente

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008