yuna57 ha scritto:Mi sono accorta anche ieri, che alcuni commentano la foto, chiedono di andare a visitare le loro. Fin qui va be' sorvoliamo, ma dopo vado a vedere i suoi voti e commenti e mi accorgo che con circa un centinaio ci commenti corrispondono una 15 di voti. Mi pare un atteggiamento non consono verso gli altri. Ciao

allego quello che ha scritto maristelaAdriano Di Benedetto ha scritto:Qualcuno riesce a capire cosa vuol dire questo concorrente commentando una mia foto?
Io ho capito chi è lei per decidere quella foto da votare, però dice che le foto gli piacciono però chi è lei per votarle, mi aiutate a capire dato che io sono un pò tonto.
Oggi ricevo tre commenti uguali su tre foto e dice di averle votate però i commenti non esistono, mi sono arrivati solo sulla mia mail e non sotto alla foto sapete dirmi perchè?
un saluto a tutti Adriano![]()
allego quello che ha scritto maristela
CIAO! GRAZIE PER IL COMENTO E IL VOTO, PERò CHI SON O IO PER DIRE QUALCUNA COSA SU DELLA VISIONE DI ANTRA PRESONA.
QUESTA MIA PIACE è UN Pò LA MIA MANIERA DI GARDARE LE COSE, NO TUTTO PERò POCO MA BELLO, QUESTA BELLISSIMA, STUPENDA…MARISTELA

Macmamauri ha scritto:Ven lo faccio notare perché é la seconda volta che mi capita.
Mi arriva un EMail che mi annuncia un commento, clicco sul link e sulla mia pagina non trovo traccia del commento, del voto e neanche del votante (per contattarlo)
Questo é il testo:
"Nuovo commento alla foto #24801 "Vespro mediterraneo"
Autore: Alf
Commento:
Ottima esecuzione della foto ,curata nei particolari Votata
Entro nel concorso da oggi ( Forse tardi ) dopo una gita a Calascio in Abruzzo, postata la foto al Vostro giudizio.
Alf
E' possibile vedere tutti i commenti a questa foto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/24801#comments"
Sicuramente ci sarà una spiegazione semplice, ma non la trovo, forse siamo passati alla seconda fase del voto?
No, avreste informato anche me, credo. Bha, mi piacerebbe sapere. Grazie Ciao
Gianni Persico ha scritto:Alf è passato anche da me, ma ormai sono talmente abituato agli alfisti che non ci faccio più caso. Nessuno, a voler formulare la più benevola delle ipotesi, gli /le ha spiegato come si vota.
Però è diventato famoso, status invidiabile di questi tempi. Mi ricorda terribilmente il tizio che pur di lasciare un segno in questa galassia ha versato colorante rosso a Piazza Navona.
Potremmo proporre una sua partecipazione, che so, al prossimo talk-show con Malgioglio. Chissà che da cosa non nasca cosa.

Macmamauri ha scritto:Ven lo faccio notare perché é la seconda volta che mi capita.
Mi arriva un EMail che mi annuncia un commento, clicco sul link e sulla mia pagina non trovo traccia del commento, del voto e neanche del votante (per contattarlo)
Questo é il testo:
"Nuovo commento alla foto #24801 "Vespro mediterraneo"
Autore: Alf
Commento:
Ottima esecuzione della foto ,curata nei particolari Votata
Entro nel concorso da oggi ( Forse tardi ) dopo una gita a Calascio in Abruzzo, postata la foto al Vostro giudizio.
Alf
E' possibile vedere tutti i commenti a questa foto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/24801#comments"
Sicuramente ci sarà una spiegazione semplice, ma non la trovo, forse siamo passati alla seconda fase del voto?
No, avreste informato anche me, credo. Bha, mi piacerebbe sapere. Grazie Ciao
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti