MITHOS ha scritto:Non capisco perchè da quando sono in concorso tu cel a debba avere a morte con me.......Va bè cose tue....
Ma visto che critichi il mio modo di partecipare, te ne voglio dire un'altra che a me non va giù, però il regolmento lo consente per cui accetto a malincuore:
Fatti un giro e troverai concorrenti ai primi posti con
Quasi 500 voti, una 40na di commenti ed hanno votato solo per 4 foto.......Nel mio piccolo cervello bacato, penso che i voti arrivino da voti popolari, e cioè non da concorrenti al concorso, il divario tra i voti ricevuti, quelli dati ed i commenti ricevuti è enorme, ma la redazione mi ha già risposto in merito:
"Si può votare anche senza lasciare un commento", accetto e fine... ma se permetti uno che vota 4 foto riceve 40 commenti e si becca quasi 500 voti, non lo trovo chiaro.....Però mi rimetto alle decisioni della redazione, ed accetterò i loro metri di giudizio....
Per cui non ti accanire su di me, non sono una persona così malvagia come vuoi fare credere, anzi ho gia detto che tranne una pistola puntata alla tempia per obbligare una persona al voto, tutto quello che i concorrenti fanno per pubblicizzare le loro foto, è lecito e rientra nel regolamento.
Ti saluto e spero che l'astio che tu hai per me, decada in breve tempo, se così non sarà pazienza, non si può essere amici di tutti.
Buon Concorso
Roberto
Non so se ti stai riferendo a me... ma io non ce l'ho assolutamente con te.. mi sarò spiegato male...e in questo discorso te non centri proprio niente... io parlavo di chi ha fatto un "mestiere" lo stare tutto il giorno a chiedere voti...
Te mi sei pure simpatico!!!
Cmq una cosa la dico qua a tutti. Da oggi in poi commenterò tutto quello che potrò...in coscienza se una foto non mi piace lo scriverò... naturalmente mi beccherò le critiche ma poco importa..
Roberto, di nuovo, giuro che non ce l'avevo con te...

io ho già iniziato...come avevo detto
, checchè ne dica qualcuno con la coda di paglia...
magari potremmo anche diventare buoni amici