Diventerà una lotta tra segugi e lepri!!!
qui per esempio si è accorto e ha retificato
greenland ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/84617#comments
Diventerà una lotta tra segugi e lepri!!!![]()
qui per esempio si è accorto e ha retificato, che simpatico!
venticello ha scritto:greenland ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/84617#comments
Simpatico?
Il problema è che cmq con questa sua "politica" raccatta voti a più non posso...

greenland ha scritto:venticello ha scritto:greenland ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/84617#comments
Simpatico?
Il problema è che cmq con questa sua "politica" raccatta voti a più non posso...
Il simpatico era ironico, il raccattare voti può essere fermato.Mithos ed io abbiamo chiesto alla redazione di intervenire staremo a vedè
Federica Bruccoleri ha scritto:Non per essere polemica, ma per una questione di equità, se escludiamo S. Galgano (come ho scritto questo edificio non ha attualmente un interno ed un esterno ) dovrebbero essere escluse sia le immagini dei templi greci (anche loro in origine avevano interni ed esterni), alcune molto votate, che quelle foto dove la chiesa o l'edificio religioso è una minuscola porzione di un panorama.
Ribadisco, vorrei capire la differenza tra i resti di S. Galgano (esiste un edificio simile anche a Fano) e quelli dei vari templi greci.
marifox ha scritto:Vorrei unirmi a voi e spero di farcela...la cosa più sconcertante è che, nonostante a un certo punto dei commenti qualcuno fa notare che la foto è fuori concorso, qualcuno continua a votarla e a lasciare commenti da vero professionista
MITHOS ha scritto:marifox ha scritto:Vorrei unirmi a voi e spero di farcela...la cosa più sconcertante è che, nonostante a un certo punto dei commenti qualcuno fa notare che la foto è fuori concorso, qualcuno continua a votarla e a lasciare commenti da vero professionista
Finalmente stiamo riuscendo a fare capire il nostro intento che ripeto:
NON STIAMO ACCUSANDO CHI VOTA, COMMENTA E PUBBLICIZZA LA SUA FOTO, MA CHI VOTA TUTTO, E RIBADISCO TUTTTTTO, ANCHE SE FUORI CONCORSO E POI RICHIEDE IL VOTO ......è una cosa ignobile
ma tutto questo finirà..????
Federico Scaroni ha scritto:Federica Bruccoleri ha scritto:Non per essere polemica, ma per una questione di equità, se escludiamo S. Galgano (come ho scritto questo edificio non ha attualmente un interno ed un esterno ) dovrebbero essere escluse sia le immagini dei templi greci (anche loro in origine avevano interni ed esterni), alcune molto votate, che quelle foto dove la chiesa o l'edificio religioso è una minuscola porzione di un panorama.
Ribadisco, vorrei capire la differenza tra i resti di S. Galgano (esiste un edificio simile anche a Fano) e quelli dei vari templi greci.
Ciao Federica,
poni una questione annosa di cui si è discusso a lungo. Se vuoi puoi trovare informazioni maggiori qui
viewtopic.php?f=639&t=2459&st=0&sk=t&sd=a
e se ti va puoi continuare la discussione sui templi.
Per ciò che so io ti posso dire una cosa di massima (ma chiedi alla redazione per conferma):
per luogo privato o "interno" si intende un luogo delimitato da 4 mura (non importa se c'è il tetto). O un luogo delimitato da recinzione. I templi sono ammessi in quanto luogo di culto e quelli antichi erano nati così. Quindi non vanno bene i tempietti di epoca post rinascimentale. Quelli erano "capricci".
Per i templi ripresi dall'interno la redazione non credo abbia mai dato risposta. Ma immagino che risponderanno dicendo che se non sono delimitati o chiusi da recinzioni vanno bene. Spero di esserti stato d'aiuto.
Federico
marifox ha scritto:Infatti Mithos, siete stati chiarissimi e spero che tutto questo finisca molto preso...assolutamente non accuso chi pubblicizza la propria foto perchè farlo è un diritto di tutti. Poi c'è anche chi non lo fa ed è un diritto anche quello. Ma a volte leggo dei commenti che sono, come dire "analitici" e che si vanno a collegare dritti dritti alle proprie foto. Il nuovo iscritto che posta le proprie foto non sa ancora bene il funzionamento e quindi si sente anche in dovere di andare a votare le foto di chi ha votato le sue. E' accaduto anche a me...e allora mi domando se è il caso di mettere una sorta di PORTIERE per i nuovi iscritti.
Ma si deve arrivare a tanto?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti