15000 foto da valutare sono tante ed io non credo che se le guarderanno tutte.

8. Giudizio: Le opere vincitrici per ciascuna sezione saranno designati, a insindacabile giudizio,
dalla Giuria, a partire dalla lista delle 20 opere (di 20 autori diversi) che avranno ottenuto, al
termine della fase di votazione popolare, il punteggio più alto. Il giudizio della Giuria è
insindacabile ed inappellabile.

Sara Capparotto ha scritto:sono state pubblicate su la Stampa le foto più raccomandate.

Che problema c'è? Nessuno ....solo parliamo lingue diverse.

Sara Capparotto ha scritto:sono state pubblicate su la Stampa le foto più raccomandate.
...
E lo chiamano concorso fotografico dei comuni-italiani
I giochi sono già fatti

Sara Capparotto ha scritto:sono state pubblicate su la Stampa le foto più raccomandate. Massimo ora state veramente esagerando bollini, raccomandazioni.....ora ci mancano solo le bustarelle e abbiamo partecipato al concorso più scorretto della storia della fotografia.Avete insultato tutti quelli che avete escluso dalla vostra scelta personale. Avete creato un concorso basato sul clientelismo ...io sono convinta che tra un pò la cosa vi scoppierà tra le mani perchè sto concorso sta prendendo una brutta piega.Ora come ora, comincio a non credere più nella giuria di qualità....penso sia una buffonata .....chi sono, dove li troverete ....voglio ....nomi e cognomi.....sono dei professionisti della fotografia ......o sono dei signori "chiunque"....e quanti saranno....quando inizieranno a votare........e si guarderanno tutte le foto o solo quelle più raccomandate "tantochisenefreganessunolosapràmai" 15000 foto da valutare sono tante ed io non credo che se le guarderanno tutte.Sapete cosa vi dico che il voto doveva restare segreto solo così si evitata tutto sto clientelismo....io do un voto a te ma tu vieni a dare un voto a me.
E lo chiamano concorso fotografico dei comuni-italiani
Sono perfettamente d'accordo con Sara, prorio oggi ho parlato con un amico il quale mi diceva che è possibile manomettere il modem per cui si può autovotarsi all'infinito!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti