... io non sono andata alla ricerca di quelle "da segnalare" bensì, utilizzando la galleria per vedere le foto più belle da votare, ne ho incontrate altre ritenute da me fuori tema... tutto qui...
Ancora grazie

Sabry ha scritto:Grazie per la risposta, forse però mi sono espressa male...
... io non sono andata alla ricerca di quelle "da segnalare" bensì, utilizzando la galleria per vedere le foto più belle da votare, ne ho incontrate altre ritenute da me fuori tema... tutto qui...
Ancora grazie
chi sei tu per screditare una mia foto, e soprattutto criticare gli altri che l'hanno commentata.
cornice o non cornice, penso che non siano affari tuoi.
non ho bisogno del tuo voto, dunque a parer mio non la riposterò.
fatti un giro e vedi un po' che troverari altri fuori regolamento.
stai tranquillo che se una foto è bella viene premiata con o senza cornice.
non dico che sia il mio caso naturalmente, però odio chi deve disturbare le persone gratuitamente.
ti auguro di vincere il primo premio...
ma 20.000 € non bastano per comprare l'intelligenza
marsi ha scritto:La mia esperienza personale: da quando, dopo aver innocentemente segnalato all'autore che una foto con la cornice era passibile di eliminazione e mi sono sentito rispondere come seguechi sei tu per screditare una mia foto, e soprattutto criticare gli altri che l'hanno commentata.
non dico che sia il mio caso naturalmente, però odio chi deve disturbare le persone gratuitamente.
ho deciso di astenermi dal effettuare qualsivoglia segnalazione !
marsi ha scritto:La mia esperienza personale: da quando, dopo aver innocentemente segnalato all'autore che una foto con la cornice era passibile di eliminazione e mi sono sentito rispondere come seguechi sei tu per screditare una mia foto, e soprattutto criticare gli altri che l'hanno commentata.
marsi ha scritto:La mia esperienza personale: da quando, dopo aver innocentemente segnalato all'autore che una foto con la cornice era passibile di eliminazione e mi sono sentito rispondere come segue....ma 20.000 € non bastano per comprare l'intelligenza
derrik ha scritto:
beh, come detto in un altro post, io qualcosa del genere l'ho ricevuto più meschinamente in privato......
Sabry ha scritto:Ieri, trai i tanti commenti negativi che mi sono arrivati per questo motivo, ne è arrivato che mi ha fatto dispiacere un po'...
Ve lo riporto...![]()
Sabry ha scritto:In questi giorni ho avuto un po' di tempo per osservare molte foto che partecipano al concorso... alcune di queste le ho segnalate alla Redazione in quanto secondo me non erano in tema con il concorso stesso.![]()
Infatti molti edifici religiosi erano inseriti in foto molto panoramiche e per questo non erano più il soggetto principale del tema.
Ieri, trai i tanti commenti negativi che mi sono arrivati per questo motivo, ne è arrivato che mi ha fatto dispiacere un po'...
Ve lo riporto...![]()
"Sabry: il “lavoro” che fai lo ritengo poco degno di chi partecipa ad un concorso.
Non sei obiettiva come ritieni di essere. Poi fai pure: chi giudica sarà giudicato!"
Naturalmente per "lavoro" intendeva il fatto di segnalare alla Redazione queste tipologia di foto...
Io non giudico nessuno, anzi, ho sempre fatto i complimenti per gli scatti anche se non in tema al concorso...
La segnalazione è un lavoro che ci ha messo a disposizione la Redazione dandoci la possibilità di collaborare alla scrematura delle foto che partecipano. Se dopo le nostre segnalazioni alcune foto vengono spostate fuori concorso non siamo noi che giudichiamo ma chi ne ha diritto: la Redazione.
Cosa ne pensate?
dous ha scritto:A me francamente dispiace che dopo mesi di concorso debba ricevere "lezioni di vita" da chi s'è messo a far le pulci ad altri.
Invito tutti a leggere attentamente su http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/56138 per comprendere come non è mai scontato che il primo che scrive sul forum abbia poi ragione.
Judicate vobis...
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti