si dice qualcosa di scomodo....zaaaaaaaaaaac! censuriamo.
se fosse così, invece di rispondere in questo thread ed in altri, li avrei direttamente cancellati

non mi sembra che non ci sia la possibilità di criticare qui
si dice qualcosa di scomodo....zaaaaaaaaaaac! censuriamo.

Massimo Di Bello ha scritto:si dice qualcosa di scomodo....zaaaaaaaaaaac! censuriamo.
se fosse così, invece di rispondere in questo thread ed in altri, li avrei direttamente cancellati
non mi sembra che non ci sia la possibilità di criticare qui
cipride ha scritto:Ho letto la lettera, ho letto il post, va bene, forse la Prometheo avrà i suoi interessi, come li potrei avere io, sta di fatto che nessuno ci ha obbligati a iscriverci, e il regolamento al momento dell'iscrizione c'è e si può leggere, certo un fotografo professionista non va a mettere le foto qui nel sito, ma a me che sono una fotografa della domenica e nessuno guarderà mai le mie foto, fa piacere far conoscere gli scatti che ho fatto, poi a chi si arricchirà con le mie foto, cosa che ritengo improbabile, gli farò gli auguri di Natale
Massimo Di Bello ha scritto:@pokaonta
e agli altri
come ho già fatto nell'altro thread, ritorno a ripetere, se avete domande, ponetele e vi rispondiamo
dire di avere "dubbi" e non dire su cosa si hanno questi dubbi, non serve a molto
se volete chiarimenti sono a vostra disposizione
pokaonta, se anche tu hai dubbi sul montepremi,
il calcolo va fatto tenendo presente che ci sono 8 sezioni, per cui i premi previsti vanno moltiplicati per 8
e i premi runner sono 21, 20 (per ciascuna regione) + 1 (nazionale)
se ti fai la somma, vedi che i conti tornano
dubbi ce ne sono tanti in effetti.
invece qui sono subentrate parecchie novità
tipo la possibilità di inserire foto di borghi ecc, o ancora ulteriori premi

Adry57 ha scritto:Lo sapete che nei forum girano i "troll" per chi non sa cosa sia un troll: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) e qui mi sembra ce ne siano parecchi.
Buon Natale a tutti.
pokaonta ha scritto:la cosa che mi sono chiesta più volte... di solito il regolamento si stabilisce all'inizio del concorso e stop.. invece qui sono subentrate parecchie novità via via..
ilsasso79 ha scritto:pokaonta ha scritto:la cosa che mi sono chiesta più volte... di solito il regolamento si stabilisce all'inizio del concorso e stop.. invece qui sono subentrate parecchie novità via via..
Chiedo scusa, ma non erano stati proprio i partecipanti al concorso a chiedere delle modifiche?![]()
In tal senso l'impegno della redazione non si discute...![]()
E' vero che il sistema di votazione ha dei difetti "ab origine" ma ormai è troppo tardi,
fare delle modifiche radicali sarebbe ancor più dannoso, fermo restando che tali difetti
sono stati amplificati a dismisura dal comportamento dei partecipanti stessi (chi più, chi meno...)![]()
D'altronde, penso che nessuno, redazione compresa, si sarebbe mai potuto aspettare una partecipazione così massiccia, molti dei problemi che sono emersi derivano proprio dall'enorme mole di dati da dover gestire.
Sono sicuro che tutte queste criticità rilevate saranno risolte nel prossimo concorso,
introducendo ad es. un numero massimo di foto che si possono candidare, scegliere
sistemi di voto diversi da quello attuale, ecc.![]()
Saluti alla redazione e a tutti i partecipanti!![]()

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti