Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Sicuramente è al limite e lo supponevoperò ti chiedo Caro Vincenzo, come mai questa foto appena postata (come puoi vedere dal primo commento ) è stata segnalata alla redazione da Derrik e voi (non so se sei stato te o altri ) avete VERIFICATO! E perchè non l’avete esclusa subito? Non puoi metterla fuori concorso solo adesso! Non puoi nemmeno dire che non l’avevi controllata, se no cosa vuol dire “verificata”?
.

greenland ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Se anche qualcuno avesse voluto segnalare la foto forse non l'ha fatto perchè ha visto il commento verificato.
Di questo passo,tra qualche anno, richiederanno indietro il premio perchè la foto,pur vincente,non era in tema![]()

Potete spiegare perchè ad ottobre questa foto andava bene e oggi non va più bene???![]()
![]()
Avete sbagliato prima o adesso?
Sono stato sempre d'accordo sulle esclusioni che avete deciso,anche questa foto secondo me non è in tema

ma l'esclusione arriva fuori tempo massimo

sergiobc ha scritto:al dispiacere di quanti, forse anche ingenuamente, sicuramente anche io, che hanno inviato immagini ritrovate in chissà quali archivi, sistemate e poi viste ammesse o per lo meno non sindacate nell'immediato, poi quando l'eccitazione della partecipazione si placava noi stessi abbiamo chiesto di farcele fuori perche' ci rendevamo conto di essere andati fuori tema (almeno per questo concorso!) e allora abbiamo -noi stessi- segnalato le nostre f.c. e le abbiamo scartate per la partecipazione alle votazioni ancora in corso e da qui tutti che sono rimasti molto delusi da quello che dovevano giudicare, dire che le immagini erano molte è vero ma è anche vero che con un browser si potevano "grossolanamente" verificare e scartare nell'immediato senza arrivare ad oggi e far calare il sipario su aspettative personali che derivano si da un gioco ma che è costato molto in termini umani (soldi e tempo libero)...
forse la partecipazione così massiva ha sbilanciato chi doveva vigilare e sorvegliare ma ad oggi rimane solo di esprimere rammarico e magari soprassedere su queste decisioni che potevano essere frutto di un'analisi successiva...

spruzzidimare ha scritto:Devi scusarmi ma trovo "eccessiva" questa affermazione! Si tratta di un concorso a premi, questo sì, ma non vedo come si possano investire SOLDI nel promuovere una propria foto.... tempo sì, ma spero bene che chi lo ha speso.... non lo abbia sottratto al lavoro o alla famiglia!![]()
![]()
A me e' sembrato un bel passatempo per scacciare la noia di qualche serata invernale.....
sergiobc ha scritto:giusta intuizione se fai la foto solo della chiesa della tua città, per me comunque anche venire a Pisa ha avuto un costo
Massimo Di Bello ha scritto:
avresti ragione a dire una cosa del genere se avessimo affermato allora che la foto era in tema,
il fatto che un commento sia indicato come "verificato", non è una indicazione del fatto che la foto sia in tema
i controlli, come più volte ricordato, sono ancora in corso, speriamo di completarli a giorni

greenland ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Se verificate un commento che afferma che la foto non è in tema e lasciate la foto stessa in concorso,mi sembra naturale che la consideriate in tema se no cosa avete verificato???l'ortografia del messaggio? oppure l'assenza di parolacce???![]()
![]()
Quanto ai controlli,ad un mese dalla chiusura delle candidature,dovrebbero essere già finiti da tempo,ma come dice Zingarelli avete sempre ragione voi quindi aspetteremo....la fine di questo stillicidio.Resto convinto che con una maggiore linearità nei controlli si eviterebbero molte polemiche.

SuperAdi ha scritto:sergiobc ha scritto:giusta intuizione se fai la foto solo della chiesa della tua città, per me comunque anche venire a Pisa ha avuto un costo
Ciao, io credo che la passione non ha costo, io vado a fare foto a prescindere da concorsi fotografici o altro.
Un saluto

MARIO1964 ha scritto:Ciao, Giuseppe.
Sei stato uno dei primi utenti di questo forum a contattarmi quando mi sono iscritto, e mi sei piaciuto.
Ho già espresso il mio apprezzamento un paio di post più sopra, e te lo ribadisco.
Mi permetto solo di aggiungere che dovresti essere orgoglioso di aver fatto una bella gara, che i voti te li sei guadagnati sul campo ma soprattutto che scatti come i tuoi, in tema o non in tema, molti partecipanti possono solo invidiarteli, me compreso.
Il tuo premio "vero" sono i voti e i commenti di chi ha ammirato le tue opere, e sono convinto che tu sia fra i finalisti comunque .
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti