Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Federico Scaroni » dom 01 mar 2009 15:49

Agnes ha scritto:ma sono ancora ad ATTILA? :shock:

AJO' !!!

:bonk: :/ :mrgreen: :yuppi: :fischio: :yuppi: :mrgreen: :/ :bonk:

In effetti sono già state decapitate un pò di foto. Di alcune ne ero sicuro.
Di un paio proprio no e me ne dispiaccio...nel senso che mi erano piaciute molto e speravo arrivassero alla fase finale.
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Agnes » dom 01 mar 2009 15:52

Federico Scaroni ha scritto:
Agnes ha scritto:ma sono ancora ad ATTILA? :shock:

AJO' !!!

:bonk: :/ :mrgreen: :yuppi: :fischio: :yuppi: :mrgreen: :/ :bonk:

In effetti sono già state decapitate un pò di foto. Di alcune ne ero sicuro.
Di un paio proprio no e me ne dispiaccio...nel senso che mi erano piaciute molto e speravo arrivassero alla fase finale.

Ciao Federico! :-)
...ma da dove si vede chi è stato decapitato, io non conosco a memoria tutte le classifiche e a parte walcic che è sparito, di altre non mi sono resa conto...
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Federico Scaroni » dom 01 mar 2009 15:54

Agnes ha scritto:
...ma da dove si vede chi è stato decapitato, io non conosco a memoria tutte le classifiche e a parte walcic che è sparito, di altre non mi sono resa conto...

Il modo più rapido adesso è vedere i commenti recenti: la riesci a vedere quelli di massimo e vincenzo.
Metodi più intellighiotti non ne ho trovati... :oops:
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda alexa » dom 01 mar 2009 15:55

Ciao Federico
ti ricordi chi c'era alla posizione 19 20 della C a me non mi sembrano quelle ..chi era l'autore nessuno se lo ricorda... ?adesso alla 19 c'è la croce mi sembrava che fosse oltre la 20 posizione.....??
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » dom 01 mar 2009 16:15

Agnes ha scritto:

Il modo più rapido adesso è vedere i commenti recenti: la riesci a vedere quelli di massimo e vincenzo.
Metodi più intellighiotti non ne ho trovati... :oops:

si ma così bisogna stare attaccati al pc giorno e notte... :-(
Perchè non aggiungono una pagina solo con le 8 classifiche aggiornate senza foto così da poterle ricontrollare ogni tanto tutte in un botto? :-)

magari sotto potrebbero riportare pure a che punto sono arrivati con i controlli e quanto manca ancora alla fine... (ovviamente in percentuale)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Federico Scaroni » dom 01 mar 2009 16:26

Agnes ha scritto:

magari sotto potrebbero riportare pure a che punto sono arrivati con i controlli e quanto manca ancora alla fine... (ovviamente in percentuale)

Mi piacerebbe ma mi sa che chiediamo troppo! :fischio:
In realtà non è una cosa così tragica...basta che una volta al giorno ti leggi i commenti di massimo e vincenzo senza leggerteli tutti!

...a meno che non sei in crisi di astinenza dai commenti! Anche a te non arrivano praticamente più mail eh?
:lol:
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Agnes » dom 01 mar 2009 16:36

Agnes ha scritto:

Mi piacerebbe ma mi sa che chiediamo troppo! :fischio:
In realtà non è una cosa così tragica...basta che una volta al giorno ti leggi i commenti di massimo e vincenzo senza leggerteli tutti!

...a meno che non sei in crisi di astinenza dai commenti! Anche a te non arrivano praticamente più mail eh?
:lol:

Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti
Tardi, ma ci sono arrivata!!!! ;-)

Le email mi arrivano, ma non tanto di commenti, quanto di complimenti e ciò mi fa molto piacere :-)
A proposito GRAZIE anche per i tuoi :-)
Sei un amico ;-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 01 mar 2009 17:04

purtroppo è facile cadere nella tentazione di votarsi più volte,
anche perché capita che con i sistemi di voti su internet, ci sia l'usanza di votarsi più volte,
a noi dispiace dover intervenire, ma è un atto dovuto per tutti gli altri partecipanti,
e abbiamo più volte avvertito che ci sarebbero stati i controlli sui voti

anche per questo per la prossima edizione cercheremo di organizzare il concorso in modo che
non vengano incentivati modi di comportamento non consoni
e tutti potranno partecipare più serenamente (senza doversi domandare: "ma forse dovrei anch'io...")
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda derrik » dom 01 mar 2009 17:22

Agnes ha scritto:Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti

in quale pagina o posizione si trova questo link?
grazie!
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 01 mar 2009 17:40

derrik ha scritto:
Agnes ha scritto:Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti

grazie!

nella tua pagina autore alla sinistra delle foto dove ci sono i commenti alle altre foto clicca su commenti recenti,ciao :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Agnes » dom 01 mar 2009 17:46

greenland ha scritto:
derrik ha scritto:

grazie!

nella tua pagina autore alla sinistra delle foto dove ci sono i commenti alle altre foto clicca su commenti recenti,ciao :-)

vedo che non sono l'unica a scoprire le cose a concorso finito...
mi consolo ;-)
grazie x la solidarietà derrik :-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda derrik » dom 01 mar 2009 17:51

Agnes ha scritto:vedo che non sono l'unica a scoprire le cose a concorso finito...mi consolo ;-)
grazie x la solidarietà derrik :-)

a me sarà l'età, a te la troppa distrazione da gioventù :D
buona domenica e grazie :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 01 mar 2009 17:57

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o/commenti

Mi sa che questo è l' accesso più diretto ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » dom 01 mar 2009 17:57

in qst momento sto guardando i commenti recenti..se vedete c'è qualcuna che scrive """un voto per te""""..ma adesso?
come pensa di aver votato??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: maaaaaaa...ciccia ma quantè che non passi di qui????
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 01 mar 2009 18:06

alexa ha scritto:in qst momento sto guardando i commenti recenti..se vedete c'è qualcuna che scrive """un voto per te""""..ma adesso?
come pensa di aver votato??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: maaaaaaa...ciccia ma quantè che non passi di qui????

Ci sono alcuni che stanno scrivendo sotto le foto di averle votate,ma le votazioni sono chiuse da più di un giorno..siete forse dei maghi???? degli illusionisti?????
Massimo di Bello,ce l'hai un software per scovare i voti virtual-impossibili tardivi???? ;-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008