Agnes ha scritto:ma sono ancora ad ATTILA?![]()
AJO' !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti sono già state decapitate un pò di foto. Di alcune ne ero sicuro.
Di un paio proprio no e me ne dispiaccio...nel senso che mi erano piaciute molto e speravo arrivassero alla fase finale.
Agnes ha scritto:ma sono ancora ad ATTILA?![]()
AJO' !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:Agnes ha scritto:ma sono ancora ad ATTILA?![]()
AJO' !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti sono già state decapitate un pò di foto. Di alcune ne ero sicuro.
Di un paio proprio no e me ne dispiaccio...nel senso che mi erano piaciute molto e speravo arrivassero alla fase finale.
Agnes ha scritto:
Ciao Federico!![]()
...ma da dove si vede chi è stato decapitato, io non conosco a memoria tutte le classifiche e a parte walcic che è sparito, di altre non mi sono resa conto...
Federico Scaroni ha scritto:Agnes ha scritto:
Ciao Federico!![]()
...ma da dove si vede chi è stato decapitato, io non conosco a memoria tutte le classifiche e a parte walcic che è sparito, di altre non mi sono resa conto...
Il modo più rapido adesso è vedere i commenti recenti: la riesci a vedere quelli di massimo e vincenzo.
Metodi più intellighiotti non ne ho trovati...
Agnes ha scritto:
magari sotto potrebbero riportare pure a che punto sono arrivati con i controlli e quanto manca ancora alla fine... (ovviamente in percentuale)
Federico Scaroni ha scritto:Agnes ha scritto:
magari sotto potrebbero riportare pure a che punto sono arrivati con i controlli e quanto manca ancora alla fine... (ovviamente in percentuale)
Mi piacerebbe ma mi sa che chiediamo troppo!![]()
In realtà non è una cosa così tragica...basta che una volta al giorno ti leggi i commenti di massimo e vincenzo senza leggerteli tutti!
...a meno che non sei in crisi di astinenza dai commenti! Anche a te non arrivano praticamente più mail eh?

Agnes ha scritto:Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti
Tardi, ma ci sono arrivata!!!!
derrik ha scritto:Agnes ha scritto:Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti
in quale pagina o posizione si trova questo link?
grazie!

greenland ha scritto:derrik ha scritto:Agnes ha scritto:Ho capito dove si vedono i commenti recenti!!!! QUI: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/commenti
in quale pagina o posizione si trova questo link?
grazie!
nella tua pagina autore alla sinistra delle foto dove ci sono i commenti alle altre foto clicca su commenti recenti,ciao

Agnes ha scritto:vedo che non sono l'unica a scoprire le cose a concorso finito...mi consolo![]()
grazie x la solidarietà derrik

alexa ha scritto:in qst momento sto guardando i commenti recenti..se vedete c'è qualcuna che scrive """un voto per te""""..ma adesso?
come pensa di aver votato???![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaa...ciccia ma quantè che non passi di qui????

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti