spruzzidimare ha scritto:Partecipare ad un concorso provoca sempre un malcontento, quando chi e' eletto ad esprimere un giudizio non ha i requisiti, cioe' conoscenza tecnica, artistica e... imparzialita'.
Avevo fatto anch'io le stesse considerazioni ma poi e' prevalso il gusto di partecipare comunque. Sto cercando di dare commenti e voti alle foto che veramente mi sembrano degne di un voto. Anche se i miei commenti non saranno originali e neppure qualificati, cerco comunque di dare il mio apporto votando le foto che, almeno per me, sono davvero meritevoli!
Non facciamoci "il sangue amaro" pensando ai "furbetti" acchiappavoti, se davvero ci sara' una selezione delle foto giunte in finale.... non dovrebbero passare le foto mediocri, almeno io l'ho capita così....

spruzzidimare ha scritto:Secondo me non e' una questione di essere piu' "furbi"... Dopo i primi giorni di normale sbandamento, non me la sono piu' sentita di votare foto "mediocri" solo per dovere di scambio e da allora vago nella miriade di foto pubblicate e mi soffermo solo quando trovo un'immagine che mi attrae veramente, sia dal punto di vista tecnico che come originalita'. Diciamo che non mi sento piu' "furbo" ma... piu' "coerente"!

spruzzidimare ha scritto:Secondo me non e' una questione di essere piu' "furbi"... Dopo i primi giorni di normale sbandamento, non me la sono piu' sentita di votare foto "mediocri" solo per dovere di scambio e da allora vago nella miriade di foto pubblicate e mi soffermo solo quando trovo un'immagine che mi attrae veramente, sia dal punto di vista tecnico che come originalita'. Diciamo che non mi sento piu' "furbo" ma... piu' "coerente"!
Luigi Segatori ha scritto:Per Spruzzidimare...
Purtoppo questo non è un concorso fotografico..
Finirà peggio di quello che sembra..
Maremma ha scritto:Luigi Segatori ha scritto:Per Spruzzidimare...
Purtoppo questo non è un concorso fotografico..
Finirà peggio di quello che sembra..
Cosa intendi dire quando dici che questo non è un concorso e che finirà male? Te lo chiedo perchè io non ho ancora messo nessuna foto e sto leggendo di tutto e di più a riguardo di questo contest. Mi potresti spiegare meglio? Vorrei essere sicuro prima di partecipare.
Grazie.

Ancora in un concorso fotografico si postano al massim 3 foto qui se ne postano anche 3000 non importa basta che ci siano foto..
è normale che alla fine nessuno controllerà l'enorme quantità di foto inviate vedi le numorose foto che dovrebbero andare fuori concorso ma che sono ancora in gara..
Il sistema dei voti è fasullo vedi le foto che hanno tantissimi voti e pochissimi commenti.. e non mi venissero a dire che sono voti veri!
Inoltre le foto non hanno praticamente nessuna visibilità.. l'unica possibilità per far emergere la fotografia è quello di commentare e votare foto a più non posso sperando che qualcuno contraccambi il voto!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti