Justinawind ha scritto:Cara Dulcinea!
Non perdere le speranze! Hai delle belle foto e non vuol dire che tu non possa arrivare fra le prime 20. In fondo abbiamo ancora due settimane di tempo per votarle... Io mi sono iscritta il 10 febbraio (cioè 95 ore fa), sul consiglio di un amico. Ho messo solo una foto in concorso, ed ora sono alla 37 posizione nella mia cattegoria. Perchè allora dovresti essere pessimista Tu? E poi se non riuscissi ad entrare in finale, pazienza... Sono felice che alle persone piace questa foto, sto acquisendo un pochino di sicurezza (sono una principiante). Certo, essere fra le finaliste è un sogno. Sogna anche tu!
Un caloroso abbraccio e in bocca al lupo!
Giustina
)Tu sei arrivata in alto in tempi brevi perchè hai commentato da subito moltissime foto,continuando con quel ritmo forse arriverai tra i primi 20 anche perchè alcuni autori che sono stati per mesi tra i primi 20 ormai non ce la fanno più: hanno le dita con i calli
a forza di votare e quindi si sono arresi...AH dimenticavo complimenti per la foto
ciao
), lo deve essere anche per gli altri...
Sono arrivata tardi nel concorso (lo trovo troppo lungo, decisamente troppo lungo!!!), magari la prossima edizione sarò fra le prime iscritte (per favoreeeeeeee voglio le fortificazioniiiiiiiii.......)
Maria Ottaviani ha scritto:anch'io ho fatto delle considerazioni sui voti,sicuramente commentando e votando si ricevono voti,ma la percentuale che ricambia il voto ve lo posso assicurare non è certamente quella che fa "volare".
Maria Ottaviani
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti