Della serie "non è mai troppo tardi" (almeno per partecipare) mi sono appena iscritta anch'io...
Mi dispiace molto non aver scoperto prima il concorso, così ovviamente il mio inserimento di foto si è limitato ad una ricerca tra le foto già scattate (escludendo anche quelle un po' più vecchie in formato diapositiva, sigh) giusto per fare presenza.
Comunque, dato che sto cercando nel poco tempo che rimane di capire tutto il più in fretta possibile, sparo la mia domanda direttamente senza sfogliare tutto il sito e il forum, scusatemi se ripeto magari discorsi già fatti e strafatti: è possibile inserire nel concorso foto che interpretano il tema in modo "creativo", intendo dire nello specifico effetti di mosso, o di sfocato, ovviamente non causati da una foto sballata
ma voluti nell'intento di creare un effetto artistico, pur lasciando riconoscibile il soggetto - chiesa o fontana-?grazie per le vostre eventuali risposte!
