Foto creative (almeno nelle intenzioni)

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Foto creative (almeno nelle intenzioni)

Messaggioda Ghibli64 » dom 15 feb 2009 17:42

Ciao a tutti :-)
Della serie "non è mai troppo tardi" (almeno per partecipare) mi sono appena iscritta anch'io...

Mi dispiace molto non aver scoperto prima il concorso, così ovviamente il mio inserimento di foto si è limitato ad una ricerca tra le foto già scattate (escludendo anche quelle un po' più vecchie in formato diapositiva, sigh) giusto per fare presenza.

Comunque, dato che sto cercando nel poco tempo che rimane di capire tutto il più in fretta possibile, sparo la mia domanda direttamente senza sfogliare tutto il sito e il forum, scusatemi se ripeto magari discorsi già fatti e strafatti: è possibile inserire nel concorso foto che interpretano il tema in modo "creativo", intendo dire nello specifico effetti di mosso, o di sfocato, ovviamente non causati da una foto sballata ;-) ma voluti nell'intento di creare un effetto artistico, pur lasciando riconoscibile il soggetto - chiesa o fontana-?

grazie per le vostre eventuali risposte!
Ghibli64
Utente

Messaggioda greenland » dom 15 feb 2009 18:01

tendenzialmente direi che non sono ammesse,foto con effetto zoom sono state messe fuori concorso ma forse ti conviene inserirla e poi chiedere alla redazione,tanto decidono loro.. :-) ciao
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Ghibli64 » dom 15 feb 2009 18:06

Grazie, credo che farò così.....
Ghibli64
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008