Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Prendo tutte le mattine e tutte le sere i treni della circumvesuviana nella stazione del centro direzionale di Napoli e ogni volta, nell'attesa che arrivi il treno, mi chiedo perchè mai non ci siano i tabelloni elettronici che indichino gli orari di arrivo e di partenza. Qualcuno me lo sa dire perchè in una stazione tanto frequentata nessuno ha provveduto a istallarli? E' stato mai sollevato il problema dai pendolari? A chi potrei rivolgermi per far presente il disagio?
Dopo aver inserito il post su questo forum ho fatto ancora più attenzione allo stato della stazione della Circumvesuviana del Centro Direzionale e udite udite i tabelloni elettronici ci sono, ceeerto che ci sono, pure al plasma ma....e c'è sempre un MA....sono speeeeeentiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che vergogna!Alla faccia dello slogan: "Le stazioni a misura del cittadino!"
potrebbero anche mettere dove sono i binari una bacheca con gli orari dei treni, niente di tecnologico, giusto la lista con gli orari ci sono i tabelloni su vicino alla biglietteria ma sarebbe più comodo metterli giù ai binari, ma solo con gli orari del centro direzionale (non quelli giganti con tutti gli orari di tutte le stazioni che sono complicati da leggere)
Ho segnalato il disservizio sul sito della Circumvesuviana con la speranza che intervengano presto a mettere in funzione gli schermi degli orari. Grazie Nick del consiglio, può darsi che avendo indicato il link del forum sul loro sito lo visitino e prendano in considerazione la tua proposta!
Dopo aver segnalato il disservizio alla Circumvesuviana S.r.l. abbiamo avuto una e mail di risposta che di seguito riportiamo :
Vi informiamo che nella Stazione di Centro Direzionale non sono attualmente installati impianti di informazione al pubblico. A tal proposito i nostri Servizi Tecnici stanno provvedendo ad attivare un teleindicatore LCD che sarà operativo nei prossimi mesi.
Cordiali Saluti Il Responsabile Relazioni con il Pubblico Circumvesuviana S.r.l.