Media che hanno pubblicato le foto del concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Cosimo Altomare » gio 03 dic 2009 20:30

Marcello Di Sarno ha scritto:Siamo sul numero di dicembre di Fotografia Reflex. Lo trovate già in edicola.
A pag. 10 c'è un articolo sul Concorso Fotografico, accompagnato da quattro foto.

Gli autori interessati sono:
Cosimo Altomare, Kingleo, eose39, Aurelio Candido.

Grazie, è un onore veder pubblicata una propria foto.
Cosimo Altomare
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 03 dic 2009 20:31

kingleo ha scritto:Glielo avete detto dell'angolino ?...che cosa disgustosa.

no, no, non glielo abbiamo detto, lasciamo ai lettori la possibilità di trovarlo da solo
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Gallerie di Tiscali

Messaggioda Felcardi » gio 03 dic 2009 21:35

:oops: fa piacere avere una foto nelle galleria di Tiscali...
Felcardi
Utente Qualificato

GRAAAANDIIIIII

Messaggioda paperimax » gio 03 dic 2009 21:45

Marcello Di Sarno ha scritto:Siamo sul Corriere, in prima pagina nella colonnina di destra, tra le più viste del giorno.
L'articolo completo, con la fotogallery, è qui.

Ecco l'elenco completo degli autori pubblicati:
Kaos, Gugusto, ginetto60, Mapo, yanez, AURE81VITA, Alberto Gagliardi, Adriano Di Benedetto, Fuffa, obiwan58, acquamarina, Albasolare, pitzimba, Rosario861, Angelo63, Fiorenzo Pepe, Olymca, Angel1967, Virtualgibe, Paperimax, Umberto71, Maurof, PeterPan, Arzan, Ciccio73, Roxanna4ever, Guido Piano, Giuseppe Muccio, Gg60, Momi, Macmamauri.

Complimenti a tutti gli autori, e, per la redazione: "Che devo dire se non .... grazieeeeeeeeee ?

:dance:

:campione: :cake:

Ciao e complimenti per l'ennesima splendida iniziativa :ok:"
paperimax
Utente Qualificato

risposta

Messaggioda danielecuzzy » gio 03 dic 2009 22:10

infatti è cosi mi fa molto piacere io pensavo il sole 24 ore avesse "preso" le foto punto e basta senza kiedere nulla a nessuno e la cosa mi aveva fatto rimanere direi perplesso
danielecuzzy
Novizio

Messaggioda pagati » gio 03 dic 2009 22:56

danilo56 ha scritto:
pagati ha scritto:e il :capo: è contento anche per posti!!!!

Cosi non si fa, non mi hai chiesto di usare la mia :capo:
Per questa volta passi, la prossima mi paghi il caffè. Ok?
Ciaooooooooooooooooo :capo:

e una con il :dev: , un altro con :japan: , tu con il :capo: ... a me resta proprio soltanto il :pacca:

;-)

caffè pagato, ciao danilo e complimenti per la foto pubblicata!!!!!
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda albatros » gio 03 dic 2009 23:27

pagati ha scritto:
danilo56 ha scritto:
pagati ha scritto:e il :capo: è contento anche per posti!!!!

Cosi non si fa, non mi hai chiesto di usare la mia :capo:
Per questa volta passi, la prossima mi paghi il caffè. Ok?
Ciaooooooooooooooooo :capo:

e una con il :dev: , un altro con :japan: , tu con il :capo: ... a me resta proprio soltanto il :pacca:

Dimentichi la mia... :ovetto:
:xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Flavio Abbatelli » gio 03 dic 2009 23:28

Vi ringrazio di cuore per aver publicato una delle mie foto su solo24ore!!! :D :D :D
Flavio Abbatelli
Utente Qualificato

ilsole24ore

Messaggioda vivendi » gio 03 dic 2009 23:47

Marcello Di Sarno ha scritto:
arcano68 ha scritto:Non so se siete già a conoscenza ma..... Il sole 24 ore... :D .parla del concorso......:D .....e posta 38 foto.........ecco il link
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine4 ... allery.php :fotografo:
Io le ho sfogliate e riconosco....sono veramente belle :popcorn:

E' vero siamo sul Sole 24 ore. Ho aspettato a dare l'ufficialità della cosa, perché mi sono accorto che avevano pubblicato le foto senza citare gli autori. Ho subito chiesto la rettifica, specificando gli autori e adesso la fotogallery è stata modificata con le didascalie corrette.

Ecco l'elenco degli autori segnalati:
Massimiliano Ricci, Drop83, Giuseppe Zingarelli, Franco (2), Aldo Fiorenza, Adalberto Vastano, Gabriele B, minecar, DeSi75, val g, Claudio Penna, cathifi, Mauro, etchaberry, vinciceni, tottirex, marisolinas, danielecuzzy, vincenzo, Tommaso Mannocci, muttley2005, Flavio Abbatelli, Ray64, Stefanosv, mangia81, verde, Belpaese, Livia0020, Carletto71, Ornella Fabriani, Ofotografo65, Daniela1946, Vl Estense, Osvaldo Morelli.

Grazie per la pronta segnalazione Marcello!

E' un piacere vedere le proprie foto pubblicate!

Un caro saluto a tutti, Vincenzo.
vivendi
Utente Qualificato

replica

Messaggioda danielecuzzy » ven 04 dic 2009 01:03

vorrei solo fare una puntualizzazione e rispondere anche a Marcello. è vero che ho accettato un contratto ma se le mie foto devono essere usate a fini commerciali....e di questo si tratta perchè il sito del sole24ore di certo nn fa beneficenza allora l' autore un riconoscimento dovrebbe averlo e come sono andate le cose questo non si è visto, e cosi di certo nn puo starmi bene visto che odio pure sto giornale, In secondo luogo non credo siate stati voi a farmi pubblicare le foto ma sono quelli del sole24 che l hanno scelto dal momento ke la mia foto è usata pure come link nellapagina principale, quindi meglio nn prendersi meriti che nn si hanno perche se qst sito è cosi visitato il merito è di quelli che ci mettono i loro scatti. Detto questo non pubblichero qui piu nulla perche di certo i miei scatti non li faccio x farli usare a quelli del sole24ore o ki per loro a scrocco.
danielecuzzy
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 04 dic 2009 01:10

Ehm, è Marcello che si occupa del nostro Ufficio Stampa

Se il concorso è riuscito ad avere un tale riscontro su molti autorevoli quotidiani, è sicuramente dovuto al contributo di tutti (Redazione, staff tecnico e partecipanti) che hanno fatto sì che questo concorso stia crescendo, mostrando con bellissime foto, luoghi meravigliosi della nostra Italia

ma è... anche sicuramente merito di Marcello, appunto, che ha curato i contatti con le varie redazioni
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 04 dic 2009 01:11

dal punto di vista legale ti ho già risposto più su
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda daniela1946 » ven 04 dic 2009 01:15

Marcello Di Sarno ha scritto:
arcano68 ha scritto:Non so se siete già a conoscenza ma..... Il sole 24 ore... :D .parla del concorso......:D .....e posta 38 foto.........ecco il link
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine4 ... allery.php :fotografo:
Io le ho sfogliate e riconosco....sono veramente belle :popcorn:

E' vero siamo sul Sole 24 ore. Ho aspettato a dare l'ufficialità della cosa, perché mi sono accorto che avevano pubblicato le foto senza citare gli autori. Ho subito chiesto la rettifica, specificando gli autori e adesso la fotogallery è stata modificata con le didascalie corrette.

Ecco l'elenco degli autori segnalati:
Massimiliano Ricci, Drop83, Giuseppe Zingarelli, Franco (2), Aldo Fiorenza, Adalberto Vastano, Gabriele B, minecar, DeSi75, val g, Claudio Penna, cathifi, Mauro, etchaberry, vinciceni, tottirex, marisolinas, danielecuzzy, vincenzo, Tommaso Mannocci, muttley2005, Flavio Abbatelli, Ray64, Stefanosv, mangia81, verde, Belpaese, Livia0020, Carletto71, Ornella Fabriani, Ofotografo65, Daniela1946, Vl Estense, Osvaldo Morelli.

grazie molte per la pubblicazione sul sole 24 ore
Il dir menzogne è l'unica arte della bassa capacità, e il solo rifugio dei vili.
Philip Dormer Stanhope Chesterfield, Lettere al figlio, 1744/1890
daniela1946
Utente Qualificato

Messaggioda Ray64 » ven 04 dic 2009 01:58

Sono a dir poco emozionato :oops: !! Non me lo sarei mai aspettato!!!!!!!!
Ray
Ray64
Utente Junior

Media che hanno pubblicato le foto del concorso

Messaggioda Rugiero Maurizio » ven 04 dic 2009 07:56

Grazie Mille! a tutti! e una sodisfazione anche per me,sono nuovo del forum e non so ben ancora come muovermi :oops: .
grazie
Rugiero Maurizio
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009