leggendo i commenti recenti vedo una fila di FC per uno stesso autore

che mi diccono essere in attesa di approvazione !
)

Massimo Di Bello ha scritto:che mi diccono essere in attesa di approvazione !
se un commento contiene un testo messo in premoderazione (di solito il nome di un utente messo appunto in premoderazione)
oppure se contiene un link
allora va automaticamente in premoderazione
dato che spesso i nick non sono nomi completi, è facile che ci siano testi normali che fanno scattare la premoderazione
ad esempio se mettessi l'utente "Di Bello" in premoderazione, un commento che contenesse "qui di bello ci sono i colori", andrebbe in premoderazione)
Massimo Di Bello ha scritto:altre info sulla premoderazione, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... o-commenti
se ho semplicemente scritto una parola " magica " tipo " di bello" che ha fatto andare in tilt il mo commento !
quando sara rilasciato ? la foto mi piacevo molto e vorrei farlò sapere al suo autore .
PS Ho letto tutta la pagina di raccomandazione sui commenti e vedo che le maiuscole non sono permesse , ma vedo spesso commenti in maiuscole chw spiccano nel tutto

quando libererete le "raccomandazioni" ne farete una comunicazione ufficiale a tutti?

venticello ha scritto:Ma poi non basta inserire un link che il commento va in premoderazione?

Massimo Di Bello ha scritto:venticello ha scritto:Ma poi non basta inserire un link che il commento va in premoderazione?
sì, confermo,
ma cmq Giuseppe è in premoderazione, tutti i suoi commenti ora vanno in premoderazione
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti