Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
secondo me la e-mai dovrebbe essere stata recapitata anche sull'ndirizzo e-ami tuo privato, che hia "registrato" sul sito. a quel punto basta che rispondi da lì... AS
Fossi in te la prima cosa che farei è vedere ne: i tuoi messaggi su in alto, quando sei loggato. Poi potresti andare sul profilo della persona che ti hai scritto e rispondergli o scrivergli da lì... Ciao e Auguri!
Dopo un pomeriggio passato a commebntare fotografie altrui mi sono accorto che a fianco ad un commento è apparsa la scritta: i tuoi commenti devono essere approvati. Vorrei capire cosa significa esattamente: che li dovete leggere ad uno ad uno e poi recapitare al beneficiario il mio commento oppure che ho solo perso del tempo a commentare foto altrui??? A parte il commento fatto stamattina [snip] non mi sembra di avere fattoi altri commenti poco appropriati nè a lui nè ad altri concorrenti. Mi sembra di notare un atteggiamento (probabilmente mi sbaglio) eccessivamente punitivo nei miei confronti solo porchè ho la buona abitudine di dire pane al pane e vino al vino Attendo una risposta, anche perchè se non ho possibilità di esprimere commenti è inutile proseguire..............sapete meglio di me che senza commenti non si raccolgono voti. Attendo una risposta in merito Romgilda
Ciao, ho inviato due messaggi privati, ieri sera e questa mattina, ma li vedo ancora nella posta in uscita e non fra i messaggi inviati: ho sbagliato qualcosa ? (facile) Grazie e Buon Natale
Un ringraziamento alla redazione per la celerità con la quale i miei commenti in promoderazione vengono controllate ed approvati anche in questo santo giorno . Anche a voi l'augurio di un felice natale scusandomi se inopinatamente ho aumentato il vostro lavoro (non era mia intenzione) Romgilda
romgilda ha scritto:Prendo atto di quanto mi hai comunicato
non ti preoccupare romgilda...... ci faremo compagnia in "PREMODERAZIONE" ......mi viene l'idea di proporre alla Redazione ove possibile di creare un concorso parallelo x tutti quelli chi si trovano in premoderazione