Macmamauri ha scritto:Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?
subito dopo i controlli e il voto della Giuria Finale

Macmamauri ha scritto:Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?

angin ha scritto:scusa massimo ma delle finaliste cat. c ancora nulla?

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?
subito dopo i controlli e il voto della Giuria Finale

mavi80 ha scritto:Ma non dovrebbero essere 9 per categoria quelle ufficiali?![]()
Perchè in alcune sezioni ce ne sono di meno?![]()
Ancora da controllare?![]()
Redazione si batte la fiacca

kicka75 ha scritto:so che questa domanda è già stata fatta... ma le foto scattate in raw e poi sviluppate, per originale mi devo conservare il file raw o il jpg sviluppato prima di fare ridimensionamento in photoshop??

maria cristina ha scritto:salve,ho un problema, nn riesco a collegarmi al sito di Comuni Italiani dal mio pc,ho fatto il login sembrava tutto normale ma al momento del voto mi è uscita questa frase"spiacenti questa pagina è accessibile ai soli iscritti alla fase a scrutinio nn sei connesso prova a fare il login" ma com'è possibile? ho riprovato a fare il login x ben 3 volte ma niente sempre la solita storia.invece con il pc di mio marito sono riuscita a collegarmi e votare senza senza problemi

Massimo Di Bello ha scritto:maria cristina ha scritto:salve,ho un problema, nn riesco a collegarmi al sito di Comuni Italiani dal mio pc,ho fatto il login sembrava tutto normale ma al momento del voto mi è uscita questa frase"spiacenti questa pagina è accessibile ai soli iscritti alla fase a scrutinio nn sei connesso prova a fare il login" ma com'è possibile? ho riprovato a fare il login x ben 3 volte ma niente sempre la solita storia.invece con il pc di mio marito sono riuscita a collegarmi e votare senza senza problemi
Ciao Maria Cristina!
Hai i cookie attivi? E' con i cookie che il sistema ti può riconoscere e sa che sei sempre tu che stai navigando,
se hai i cookie disattivati, ti richiede sempre il login
(altrimenti prova ad usare un altro browser, ad esempio ti puoi scaricare Chrome di Google e vedere se con questo riesci a votare)
maria cristina ha scritto:ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?

Massimo Di Bello ha scritto:maria cristina ha scritto:ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?
no, bisogna farlo manualmente,
oppure potrebbe essere un problema del browser (a volte può capitare, per questo ti consigliavo a provare con un altro, magari installato da poco, per cui allo stato "puro")

maria cristina ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:maria cristina ha scritto:ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?
no, bisogna farlo manualmente,
oppure potrebbe essere un problema del browser (a volte può capitare, per questo ti consigliavo a provare con un altro, magari installato da poco, per cui allo stato "puro")
allora forse ,visto ke il pc nn lo uso solo io forse deve aver combinato qualcosa mio figlio,grazie Massimo domani vedrò di risolvere il problema..notte
dipendeva dai cookie,adesso so cosa fare se si dovesse ripresentare il problema,grazie e buona domenicaTorna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti