domande:

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 01 dic 2009 19:22

Macmamauri ha scritto:Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?

subito dopo i controlli e il voto della Giuria Finale
:saint:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda angin » mer 02 dic 2009 15:07

scusa massimo ma delle finaliste cat. c ancora nulla?
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 02 dic 2009 15:39

angin ha scritto:scusa massimo ma delle finaliste cat. c ancora nulla?

work in progress
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » mer 02 dic 2009 16:52

Massimo Di Bello ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Un'idea, anche solo indicativa, su quando si conosceranno i risultati ?

subito dopo i controlli e il voto della Giuria Finale
:saint:

Ah! ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Finaliste

Messaggioda mavi80 » mer 09 dic 2009 17:00

Ma non dovrebbero essere 9 per categoria quelle ufficiali? :hmm:
Perchè in alcune sezioni ce ne sono di meno? :hmm:
Ancora da controllare? :hmm:
Redazione si batte la fiacca :fischio:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 09 dic 2009 17:12

mavi80 ha scritto:Ma non dovrebbero essere 9 per categoria quelle ufficiali? :hmm:
Perchè in alcune sezioni ce ne sono di meno? :hmm:
Ancora da controllare? :hmm:
Redazione si batte la fiacca :fischio:

sì, controlli ancora in corso
tieni presente che quando mettiamo fuori concorso una foto (e ce ne sono state diverse)
dobbiamo controllare ulteriori foto

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

domanda

Messaggioda kicka75 » mer 09 dic 2009 18:58

so che questa domanda è già stata fatta... ma le foto scattate in raw e poi sviluppate, per originale mi devo conservare il file raw o il jpg sviluppato prima di fare ridimensionamento in photoshop??
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 09 dic 2009 19:07

kicka75 ha scritto:so che questa domanda è già stata fatta... ma le foto scattate in raw e poi sviluppate, per originale mi devo conservare il file raw o il jpg sviluppato prima di fare ridimensionamento in photoshop??

meglio il file raw

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda kicka75 » mer 09 dic 2009 19:09

ma mi occupano un sacco di spazio :cry: :cry: :cry:
e vista l'esperienza del mio hard disk esterno volevo salvare tutto anche sul computer... :oops:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda maria cristina » sab 12 dic 2009 23:15

salve,ho un problema, nn riesco a collegarmi al sito di Comuni Italiani dal mio pc,ho fatto il login sembrava tutto normale ma al momento del voto mi è uscita questa frase"spiacenti questa pagina è accessibile ai soli iscritti alla fase a scrutinio nn sei connesso prova a fare il login" ma com'è possibile? ho riprovato a fare il login x ben 3 volte ma niente sempre la solita storia.invece con il pc di mio marito sono riuscita a collegarmi e votare senza senza problemi
maria cristina
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 13 dic 2009 00:37

maria cristina ha scritto:salve,ho un problema, nn riesco a collegarmi al sito di Comuni Italiani dal mio pc,ho fatto il login sembrava tutto normale ma al momento del voto mi è uscita questa frase"spiacenti questa pagina è accessibile ai soli iscritti alla fase a scrutinio nn sei connesso prova a fare il login" ma com'è possibile? ho riprovato a fare il login x ben 3 volte ma niente sempre la solita storia.invece con il pc di mio marito sono riuscita a collegarmi e votare senza senza problemi

Ciao Maria Cristina!
Hai i cookie attivi? E' con i cookie che il sistema ti può riconoscere e sa che sei sempre tu che stai navigando,
se hai i cookie disattivati, ti richiede sempre il login

(altrimenti prova ad usare un altro browser, ad esempio ti puoi scaricare Chrome di Google e vedere se con questo riesci a votare)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » dom 13 dic 2009 00:56

maria cristina ha scritto:salve,ho un problema, nn riesco a collegarmi al sito di Comuni Italiani dal mio pc,ho fatto il login sembrava tutto normale ma al momento del voto mi è uscita questa frase"spiacenti questa pagina è accessibile ai soli iscritti alla fase a scrutinio nn sei connesso prova a fare il login" ma com'è possibile? ho riprovato a fare il login x ben 3 volte ma niente sempre la solita storia.invece con il pc di mio marito sono riuscita a collegarmi e votare senza senza problemi

Ciao Maria Cristina!
Hai i cookie attivi? E' con i cookie che il sistema ti può riconoscere e sa che sei sempre tu che stai navigando,
se hai i cookie disattivati, ti richiede sempre il login

(altrimenti prova ad usare un altro browser, ad esempio ti puoi scaricare Chrome di Google e vedere se con questo riesci a votare)

ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?
maria cristina
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 13 dic 2009 01:11

maria cristina ha scritto:ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?

no, bisogna farlo manualmente,
oppure potrebbe essere un problema del browser (a volte può capitare, per questo ti consigliavo a provare con un altro, magari installato da poco, per cui allo stato "puro")

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » dom 13 dic 2009 01:22

maria cristina ha scritto:ma fino ad oggi nn avevo mai avuto questo tipo di problema ,ma i cookie si disattivano da soli?

oppure potrebbe essere un problema del browser (a volte può capitare, per questo ti consigliavo a provare con un altro, magari installato da poco, per cui allo stato "puro")

allora forse ,visto ke il pc nn lo uso solo io forse deve aver combinato qualcosa mio figlio,grazie Massimo domani vedrò di risolvere il problema..notte :dormo:
maria cristina
Utente

Messaggioda maria cristina » dom 13 dic 2009 14:15

maria cristina ha scritto:

allora forse ,visto ke il pc nn lo uso solo io forse deve aver combinato qualcosa mio figlio,grazie Massimo domani vedrò di risolvere il problema..notte :dormo:

:ok: dipendeva dai cookie,adesso so cosa fare se si dovesse ripresentare il problema,grazie e buona domenica
maria cristina
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009