igiinthesky ha scritto:grazie della segnalazione, ho partecipato anche io!! è normale che la mia foto caricata ieri sia "in valutazione"?
Si la mia c'è stata diversi giorni. Appena la pubblicano fammelo sapere. Voto assicurato.
Moderatore: venticello
igiinthesky ha scritto:grazie della segnalazione, ho partecipato anche io!! è normale che la mia foto caricata ieri sia "in valutazione"?
Pizzicastelle ha scritto:Scusa Derrik ma te l'hanno rifiutata perchè ne avevi già postata una (non più di una per mese) o per altri motivi?? Hai saputo il motivo?
P.S.: Ti è arrivato il mio messaggio privato? Altrimenti ti rispondo qui!
Pizzicastelle ha scritto:P.S.: Ti è arrivato il mio messaggio privato? Altrimenti ti rispondo qui!
igiinthesky ha scritto:qualcuno ha capito a che serve il voto popolare nel concorso della panasonic?!?conta solo quello della giuria o conta anche quello??(cioè:devo dire agli amici di votarmi??)
Adry57 ha scritto:igiinthesky ha scritto:qualcuno ha capito a che serve il voto popolare nel concorso della panasonic?!?conta solo quello della giuria o conta anche quello??(cioè:devo dire agli amici di votarmi??)
Da quello che ho capito per la vittoria conta solo quello della giuria.
igiinthesky ha scritto:foto accettata! se qualcuno volesse votarmi, è questa http://www.panasonic.eu/lumixaward/view ... &preview=1
grazie!!
annasvelto ha scritto:Stasera saranno premiate due mie foto classificatesi entrambe ex equo al terzo posto in un concorso nazionale.
Sono molto contenta...non dovrei dirlo, ma sono proprio belle!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti