Problemi tecnici con gli MP

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Problemi tecnici con gli MP

Messaggioda paperimax » sab 12 dic 2009 11:13

Ciao, non so se è un problema che accade solo a me, ma spesso succede che l'invio di un MP rimanga in coda per tantissimo tempo (stamattina ho dovuto cancellarne uno che era in attesa di essere inviato dal 26 novembre).

Normalmente comunque non c'è un tempo fisso di attesa, a volte la coda dei messaggi in partenza li mantiene per qualche ora, in altre situazioni li spedisce quasi subito, in qualche caso (come il mio citato sopra) non accade nulla (cioè il messaggio non parte).

Operativamente c'è qualcosa che si può fare, nell'invio dei messaggi per evitare questo problema ?

Grazie.

Ciao

:ok: :cheer: :superman:
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » sab 12 dic 2009 11:24

paperimax ha scritto:Ciao, non so se è un problema che accade solo a me, ma spesso succede che l'invio di un MP rimanga in coda per tantissimo tempo (stamattina ho dovuto cancellarne uno che era in attesa di essere inviato dal 26 novembre)...

Ciao, provo a dirti la mia puo' darsi che quando vedi un messaggio ancora nei messaggi da inviare e' perche' il destinatario non l'ha ancora letto.

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 12 dic 2009 12:42

SuperAdi ha scritto:
paperimax ha scritto:Ciao, non so se è un problema che accade solo a me, ma spesso succede che l'invio di un MP rimanga in coda per tantissimo tempo (stamattina ho dovuto cancellarne uno che era in attesa di essere inviato dal 26 novembre)...

Ciao, provo a dirti la mia puo' darsi che quando vedi un messaggio ancora nei messaggi da inviare e' perche' il destinatario non l'ha ancora letto.

esatto, non è come le email normali, qui in realtà i messaggi non devono "viaggiare" sono subito disponibili al destinatario
rimangono in "posta in uscita" fintantoché il destinatario non le legge
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda paperimax » sab 12 dic 2009 16:11

Massimo Di Bello ha scritto:
SuperAdi ha scritto:

esatto, non è come le email normali, qui in realtà i messaggi non devono "viaggiare" sono subito disponibili al destinatario
rimangono in "posta in uscita" fintantoché il destinatario non le legge

Perfetto: grazie per la spiegazione e dubbio chiarito :ok:
paperimax
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009