) andrebbe a svilirsi e a cadere.

gisellaa ha scritto:un limite di foto al mese, per cisacuna categoria, mi sembra giusto, perchè ci costringe ad essere più severi con noi stessi ed a presentare solo il meglio.
io poi non ho capito bene i gruppi, naturalmente i membri del gruppo saranno portati a votare le proprie fotografie a discapito della qualità o non è così ?
ciao e Buon Natale
gisella

marcodl ha scritto: In risposta alle perplessità di Justina... Per i comuni grandi (Roma, Firenze, Milano ecc..) le foto potrebbero essere 4 invece di 2 poichè offrono una maggior varietà di "soggetti"
(d'estate però arriva gente nelle case estive)... e Laculo ha almeno 9 piazette ben curate, fiorite e pittoresche.Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Strutturando la limitazione per soggetto uno sarebbe libero di inserire anche i soggetti meno famosi per farli conoscere.
per "soggetto" richiederebbe un ulteriore controllo fatto a mano (oltre al fatto che per i panorami, per soggetto in pratica equivale a per "comune", a meno che non si voglia fare distinzioni per aree riprese, il che renderebbe ancora più complicato i controlli)
e sarebbe un ulteriore motivo "strano" di messa in fuori concorso, in cui molti novizi incapperebbero

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti