Attacchi personali

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Justinawind » gio 17 dic 2009 00:09

Massimo Di Bello ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:Ne ho trovato un altro :D , si è talmente risentito per un commento a una sua FC (e per il fatto che ho cercato di moderarlo quando ha preso a parolacce il povero adistasi) che mi manda messaggi privati di insulti da due giorni

se mi inoltri i messaggi, provvediamo noi

Michele, non toglierti il divertimento! :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » gio 17 dic 2009 00:10

Marietta ha scritto:e quando segnali un comune sbagliato e ti rispondono:
"Sicurissima,mi rendo ancora conto del luogo in cui mi trovo quando scatto le mie foto!!!!!!!!!!
E poi dove si troverebbe questa Noli? Non l’ho mai nemmeno sentita nominare!!! "

e dopo 2 minuti appare questo:
"ah si hai ragione! Provvedo subito, non avevo notato il cartello stradale con il paese esatto"

cosa pensi? :jfs2:

Potrei anche scrivere cosa penso di uno così... ma sarei da SNIP. :xd:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Michele Stefanile » gio 17 dic 2009 00:17

Justinawind ha scritto:
Federico Scaroni ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto: Caspita, che memoria! E' vero, era un utente abruzzese che aveva postato una decina di foto ai limiti dell'orrendo :bonk: e seguitava a fare commenti di ritorsione contro tutti quelli che gli facevano notare i problemi dei suoi scatti. Nel mio caso fu particolarmente aggressivo, forte delle sue centinaia di voti popolari (ah, come amo il nuovo sistema di voto!) e della sua improbabile alta posizione di classifica. Naturalmente, allo scrutinio finale i valori si riacconciarono e l'utente sparì come una valletta di David Copperfield...

Per caso le foto riguardavano i comuni di Montesilvano e Cepagatti?
:lol:

La mitica Betoniera! :yuppi:

:ok: :yuppi: :yuppi:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 17 dic 2009 00:21

Michele Stefanile ha scritto:
Justinawind ha scritto: La mitica Betoniera! :yuppi:

:ok: :yuppi: :yuppi:

Bravo. Conosci i classici. :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Michele Stefanile » gio 17 dic 2009 13:38

Quelli non tramontano mai...
Anche oggi mi sono svegliato con un mp di insulti dal mio nuovo amico...
E se il buongiorno si vede dal mattino.... forse entro sera riesco a farmi picchiare :bastone:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » gio 17 dic 2009 14:01

Michele Stefanile ha scritto:Quelli non tramontano mai...
Anche oggi mi sono svegliato con un mp di insulti dal mio nuovo amico...
E se il buongiorno si vede dal mattino.... forse entro sera riesco a farmi picchiare :bastone:

ma se ti insulta tramite mp fallo presente a Massimo Di Bello, no? Così provvede.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Michele Stefanile » gio 17 dic 2009 14:05

Fatto, fatto
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda Michele Stefanile » gio 17 dic 2009 17:15

Adesso è comparso dal nulla un nuovo utente senza alcuna foto in concorso che commenta tutte le mie foto con toni sarcasticamente entusiastici http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i%20emilio .....poche cose sono infinite, tra queste la stupidità umana...
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda Michele Stefanile » gio 17 dic 2009 17:27

Michele Stefanile ha scritto:Adesso è comparso dal nulla un nuovo utente senza alcuna foto in concorso che commenta tutte le mie foto con toni sarcasticamente entusiastici http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i%20emilio .....poche cose sono infinite, tra queste la stupidità umana...

Aggiungo che questo problema potrebbe forse essere risolto facilmente se richiedessimo un numero minimo di foto (anche molto piccolo) per poter iniziare a commentare: una volta cambiato il sistema di voto rispetto all'anno scorso, non ha più molto senso concedere il commento alle foto (già ridimensionato molto) a chi non partecipa con i propri scatti al concorso.
Cosa ne pensate?
Lo dico perchè, ricapitolando, io segnalo una FC all'utente, l'utente si incavola, la prende male e mi insulta. Io mi rivolgo a Massimo che lo richiama, l'utente crea un profilo alternativo e mi attacca da quello. Se anche il nuovo profilo viene bannato, l'utente può creare profili falsi all'infinito e continuare ad attaccarmi
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 17 dic 2009 17:37

Michele Stefanile ha scritto:questo problema potrebbe forse essere risolto facilmente se richiedessimo un numero minimo di foto (anche molto piccolo) per poter iniziare a commentare: una volta cambiato il sistema di voto rispetto all'anno scorso, non ha più molto senso concedere il commento alle foto (già ridimensionato molto) a chi non partecipa con i propri scatti al concorso.
Cosa ne pensate?

Ottima proposta ed aggiungerei che debbano essere foto valide e regolamentari: direi che per il prossimo concorso lo si potrebbe proporre, eh Massimo? ;-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 17 dic 2009 18:01

dous ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:questo problema potrebbe forse essere risolto facilmente se richiedessimo un numero minimo di foto (anche molto piccolo) per poter iniziare a commentare: una volta cambiato il sistema di voto rispetto all'anno scorso, non ha più molto senso concedere il commento alle foto (già ridimensionato molto) a chi non partecipa con i propri scatti al concorso.
Cosa ne pensate?

Ottima proposta ed aggiungerei che debbano essere foto valide e regolamentari: direi che per il prossimo concorso lo si potrebbe proporre, eh Massimo? ;-)

Sono d' accordo con voi, non è il primo che commenta senza aver pubblicato manco una foto ...
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda zai » gio 17 dic 2009 19:05

Ciao a tutti, ecco qui un altro dei commenti non sens http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/piave :bastone:
http://fotozaifeltre.altervista.org/gallery

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
zai
Utente Qualificato

Messaggioda yuna57 » dom 20 dic 2009 12:23

Michele Stefanile ha scritto:Grazie, effettivamente, dopo il piccolo shock del momento (del tipo 'ma che gli ho fatto?') la cosa diventa spassosa. Ho passato tutto il giorno di ieri a segnalare FC ma sono stati tutti molto miti nell'accettare le critiche :pacca: , che vergogna, non si fa in tempo a divertirsi che subito il meccanismo non funziona più :lol:

Leggo ora del tuo divertimento a segnalare le foto, complimenti .......e visto il tuo argomento, ti scrivo qua' .......di solito io prima di segnalare una foto cerco di fare una piccola ricerca se possibile.........
Riguardo ad un tuo commento alla mia foto,
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-210084
il termine citato, velenose frecciatine non mi sembra molto appropriato,secondo me almeno non
quando segnali una foto, cerca di evitar se puoi il termine arduo, che a mio parere, potrei sbagliarmi, andrebbe scritto su foto, decisamente fuori concorso, non un po dubbie.
detto questo penso che un senior non debba essere per forza un santo,e che un po di sana ironia,non può mancare...
[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il dom 20 dic 2009 12:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso testo fuori argomento
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Michele Stefanile » dom 20 dic 2009 23:19

Non so cosa ci fosse nella parte snippata di questo tuo post, yuna, ma mi spiace che tu te la prenda, nel mio commento sulla tua foto sono stato molto accomodante, e lo sono tuttora. Se dai un'occhiata alla mia pagina personale e alla lista dei miei commenti espressi, noterai che dall'inizio del concorso (ma soprattutto negli ultimi tempi) ho segnalato decine e decine di foto, a volte anche con durezza, a volte anche ottenendo in cambio valutazioni vendicative, a volte addirittura procurandomi un persecutore telematico che mi cerca su facebook e tenta di insultarmi nelle pagine dei miei blog...
Aggiungo che il fatto di essere leader del gruppo momentaneamente (e sottolineo momentaneamente) in testa può forse rendermi poco simpatico, ma al tempo stesso mi fa crescere la passione verso il concorso (che frequento in maniera decisamente più assidua rispetto all'anno scorso) e la voglia di adoperarmi perchè le cose funzionino bene, segnalando le FC, dubbie o palesi di chiunque, novizio o senior, appartenente a un team avversario o al mio stesso team...
Nello specifico, l'uso del termine arduo non mi pare forte, soprattutto se introdotto dal dubitativo "temo che il comune sia...arduo da riconoscere"
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009