Cani di Tivoli in canile a Rieti

Moderatore: Justinawind

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Messaggioda Anna Bianca » mer 24 set 2008 15:30

BAX è MORTO.
ERA UN CANE DEL COMUNE DI TIVOLI,
DA POCHI MESI CONVENZIONATO CON IL CANILE DI RIETI.
ERA ENTRATO AD APRILE, FORSE MAGGIO,
UN CANE GRANDE, FIERO E MAESTOSO.
NE è USCITO RIDOTTO AD UNO SCHELETRO, DENUTRITO A MORTE,
IN UN SACCO NERO.
QUALCUNO DICE CHE ORA A RIETI LE COSE FUNZIONANO
E C'è DI PEGGIO NEL RESTO D'ITALIA.
INDISCUTIBILMENTE VERO.
MA SPIEGATELO A BAX E AI SUOI COMPAGNI,
CHE FORSE, PRESTO, LO RAGGIUNGERANNO.

Chi lo ha abbandonato, sappia che lo ha condannato a questo destino.
Allegati
160siud.jpg
Anna Bianca
Utente

AMATE IL VOSTRO LAVORO SIGNORI???

Messaggioda dordor » ven 02 gen 2009 22:43

QUALCHE ANNO FA,IN UNA NOTTE FREDDA E BUIA UN BELLISIMO PASTORE TEDESCO TERRORIZATO E DENUTRITO ALLA MORTE ABAIO' NELLA MIA PORTA!(PROPIO ADESO STA GIOCANDO CON MIO FIGLIO IN GIARDINO)DOPO AVER CERCATO I PROPIETARI PER MOLTO TEMPO,HO RICHEVUTO UNA CHIAMATA DAL PADRONE DI BADDY (IL CANE) E MI INVITAVA A TOGLIERE DI MEZZO (IL COSSO)PERCHE SECONDO LUI ERA AGRESIVO.ADESSO BUDDY FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA ED E MOLTO FELICE.E ' INUTILE DIRE CHE NON HA MORSO NESSUNO FINO AD OGGI.RIPENSANDO ALLA STORIA DI BUDDY E DEI CANI DEL canile a Rieti, (BAX) SONNO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE NON ESISTONO CATTIVI ANIMALI DOMESTICI MA SOLO CATTIVI PADRONI.
dordor
Novizio

Messaggioda Anna Bianca » ven 02 gen 2009 23:52

Sono d'accordo con te. Le colpe dei padroni, purtroppo, ricadono sempre sui cani, ai quali non viene perdonato nulla !
Invece le colpe degli "umani" nei confronti degli animali hanno sempre mille ottime giustificazioni.......
Anna Bianca
Utente

Messaggioda DIlario Annie Mary » mar 27 gen 2009 01:36

Sono d'accordo solo che persone che non hanno piacere e tempo non devono predere con se nessun tipo di cosi detto amico e compagno dell'uomo . Prima di ogni cosa devi amarli come giusto sia e devi dare loro molto tempo e questo costa sacrifio,sarebbe facile scambiare posto con loro e vedere noi attraverso i loro occhi ;mi rivolgo a coloro che curano e lavorono ne canili: non do per scontato mai niente ,forse un domani le parti si scambiano e potresti essere tu ad essere mal trattato.Non fare ad nessun essere vivente o fiore quello che non faresti a te stesso!!! Mary
DIlario Annie Mary
Novizio

Messaggioda Justinawind » mer 13 mag 2009 23:32

Ciao ragazzi!
Che posso dire... sono d'accordo con voi al 100% :ok:

E visto che amate gli animaletti, vorrei farvi presente, che in Piazzetta c'è uno spazio dedicato proprio a loro:
viewtopic.php?f=1512&t=3666

In più ci sono due richieste di adozioni: una dei due cani e una per i gatti del terremoto in Abruzzo. Se vi va, dateci un'occhiattina!
Grazie!
Justinawind
Moderatore

Torna a Lazio