Cosimo Altomare ha scritto:posso raccomandarne un'altra delle mie dal momento che la prima è stata messa fuori concorso?
sì

Cosimo Altomare ha scritto:posso raccomandarne un'altra delle mie dal momento che la prima è stata messa fuori concorso?

Massimo Di Bello ha scritto:@mariagiovanna: benvenuta nel forum!
come detto non possiamo dare dettagli, né è il caso di aprire una discussione tecnica in merito
Ci sono almeno venti siti che segnalano il concorso come una vera e propria truffa!

il contratto è concluso nel momento in cui chi ha fatto la proposta ha conoscenza dell’accettazione dell’altra parte.

6. Voto popolare: Le opere candidate saranno soggette ad un voto popolare, via web, sul sito
rete.comuni-italiani.it. Opportuni algoritmi nel software di gestione bloccheranno o
rimuoveranno i voti multipli dato da uno stesso votante ad un’opera. Il comportamento del
software è insindacabile. L’Organizzazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di applicare
riduzioni sul numero di voti conteggiati, in caso di anomalie.
7. Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto popolare, o che hanno un
comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto
valido.
Cosimo Altomare ha scritto:....
L'altra grande farsa è il premio runner: pensate che vincerà un premio chi ha postato foto ( NON IMPORTA SE BRUTTE O BELLE) di molti comuni e non chi ha colto le migliori immagini di pochi comuni...
joomla ha scritto:visto che alegren viene continuamente censurato e i suoi messaggi eliminati

non è stato "censurato", quanto ha scritto è tutto qui su,
questo non vuol dire che può ripetere lo stesso messaggio più volte
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti