invito al voto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

invito al voto

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 03 gen 2009 17:14

scusami non capisco il senso di quello che dici, se io( penso tutti) votano una foto è un nostro dovere lasciare un commento altrimenti perchè devo votare e basta,cosi facendo andiamo contro il senso di questo concorso, si cresce sentendo le critiche se ci sono degli altri altrimenti come si fà a capire che quello che si stà facendo a un senso? >:-)
un saluto
Adriano Di Benedetto
Utente

Qualcuno mi sa dire se è fuori concorso????

Messaggioda Rosy76NA » sab 03 gen 2009 17:18

Il dubbio mi è venuto...leggendo il regolamento...

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/63652

Qualcuno mi faccia sapere se la ripresa è talmente parziale da rendere nulla la foto. GRAZIE!
Rosy76NA
Utente Qualificato

Invito al voto

Messaggioda Rosy76NA » sab 03 gen 2009 20:18

Se voto evidentemente mi piace la foto.... poichè io le foto le vedo e se d'istinto mi piacciono le voto... non è detto che debba analizzare sempre il perchè. Poi ce ne sono talmente tante che se volessi commentarle tutte.....non avrei neanche il tempo di fotografare!
Rosy76NA
Utente Qualificato

NON SAPEVO QUALE SCEGLIERE

Messaggioda zai » dom 04 gen 2009 15:16

Ho passato una mattinata in Valle, tra neve improvvisa e schiarite altrettanto veloci e panorami mozzafiato, ma quelli non posso inserirli nel concorso. Se ce la faccio ne metto qualcuna nel blog. Naturalmente ho scattato qualche foto
e siccome non sapevo quale eliminare chiedo a tutti voi di fare una selezione, commentando, criticando e se vi và votando.
Le foto della stessa chiesa sono 4, e il titolo è (Chiesa di San Martino).
GRAZIE anticipate a tutti quelli che passeranno a trovarmi.
Ciao Paolo zai
http://fotozaifeltre.altervista.org/gallery

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
zai
Utente Qualificato

premoderazione,bannazione,premoderazione.

Messaggioda Sara Capparotto » dom 04 gen 2009 18:12

Ebbene si miei cari amici sono ancora in premoderazione !!!!!!

allora vuol dire che farò un po' di pubblicità alla mia foto in concorso (quella a cui tengo) da questo forum e vi chiedo una cosa.......andate su Fontane categoria B guardate la numero 1 la 2 la 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 1 4 e ditemi se la mia 15esima .......La mia Fontana sul lungomare di Caorle
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/6454

e ditemi se è brutta,bella,troppo scura,inquadrata bene ,male insomma accetto qualsiasi commento (vi potrò rispondere solo dal forum) L'importante è che io non sia sepolta nel mare della premoderazione.

Vi chiedo questo perchè senza offendere nessuno credo che questa mia foto sia più bella di alcune che stanno prima della mia(scusate la presunzione) mentre ritengo che la prima in classifica di questa categoria meriti veramente il primo posto perchè è molto bella

Non so se si può fare pubblicità dai forum mi auguro di non essere di nuovo bannata per questo
Sara Capparotto
Utente

Ogni tanto faccio un salto e...

Messaggioda MacChic » dom 04 gen 2009 18:28

Ogni tanto faccio un salto in questo sito e...trovo le mie foto scendere in classifica...sapevo già di non vincere nemmeno lontanamente questo concorso ma ammetto che all'inizio ci avevo preso gusto e vedere le mie foto tra le prima 60 (se non mi sbaglio), la cosa mi aveva quasi quasi incoraggiato.
Ora sono sconfortata, spero solo che chi mi votò tempo fa lo fece sinceramente. Sarei curiosa di sapere se non vengono più visitate da nessuno o se vengono visitate ma non piacciono. Bho...fatto sta che non ricevo più un voto dall'anno scorso!!hehe questa era una battuta, ma che non ricevo più voti è vero. Gli ultimi per altro tutti dati con commenti fotocopia e quindi non costruttivi...

sigh, le mie foto non picciono ai nuovi utenti di questo concorso.. :cry:
MacChic
Utente Junior

Messaggioda Adry57 » dom 04 gen 2009 18:49

MacChic ha scritto:Ogni tanto faccio un salto in questo sito e...trovo le mie foto scendere in classifica...sapevo già di non vincere nemmeno lontanamente questo concorso ma ammetto che all'inizio ci avevo preso gusto e vedere le mie foto tra le prima 60 (se non mi sbaglio), la cosa mi aveva quasi quasi incoraggiato.
Ora sono sconfortata, spero solo che chi mi votò tempo fa lo fece sinceramente. Sarei curiosa di sapere se non vengono più visitate da nessuno o se vengono visitate ma non piacciono. Bho...fatto sta che non ricevo più un voto dall'anno scorso!!hehe questa era una battuta, ma che non ricevo più voti è vero. Gli ultimi per altro tutti dati con commenti fotocopia e quindi non costruttivi...

sigh, le mie foto non picciono ai nuovi utenti di questo concorso.. :cry:

Le foto sono talmente tante che vederle tutte è praticamente impossibile.
Ora vado a vedere le tue foto.
Adry57
Utente Qualificato

per MacChic

Messaggioda Sara Capparotto » dom 04 gen 2009 19:02

la tua prima foto è ok.... la seconda anche..... la terza ha un taglio non valorizzante a mio avviso ...la quarta ti ho scritto un commento

Purtroppo sono in premoderazione allora ho fatto un copia incolla a quello che ho scritto sotto alla tua 4foto..... ma che non vedrai che tra due giorni

""hai chiesto un parere

te lo do

Questa è troppo sovraesposta, innaturale e non capisco perchè storta io le storte non le capisco mai non trovo che rendano la foto più particolare ma solo più storta …..scusa ma hai chiesto un parere non ti offendere non è il mio scopo""

Il mio è sicuramente un parere antipatico..... però voglio farmi l'ultimo mese facendo commenti veri ....voti solo se meritati .....e ribadisco gradirei anche per ciò che mi concerne lo stesso trattamento

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/6454
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/22621
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/6630
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/1425
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda Rosy76NA » dom 04 gen 2009 20:38

Io viaggio spesso... e sempre con la mia economiccisima macchina fotografica.

Le foto che vedete pubblicate le avevo tutte già fatte... tranne alcune che sto facendo in giro x la città. Tra l'altro sto facendo anche una selezione nei miei vecchi archivi di foto...purtroppo all'inizio scattavo senza fare distinzione... ora archivio... chiese, fiori, alberi, fontane, mare, etc...

Del concorso ho saputo solo da poco... ed ecco spiegato perchè ho pubblicato foto di comuni diversi in 3-4 giorni.

Inoltre ho notato che appena metto una foto subito c'è qualcuno in linea che commenta........ vi assicuro che non conosco...e ovviamente mi invita a visionare le sue... da questo deduco che la tecnica per farsi votare è votare!

Io avrei fatto un concorso con cadenza settimanale.... nel senso che ogni settimana avrebbe dovuto avere un vincitore...e poi a parte una classifica finale per votare tutti i vincitori delle settimane precedenti. Così è veramente un caos.....ma questo lo sanno tutti.

In bocca al lupo a TUTTI.

E non dimenticate che siete TUTTI invitati a visionare la mia galleria fotografica!
Rosy76NA
Utente Qualificato

notte dell'epifania

Messaggioda derrik » lun 05 gen 2009 22:50

questa sarà la notte dell'epifania, la notte della Befana :shock:
domani spero di ritrovare nella mia calza tanti voti alle mie foto preferite :P
aiutatemi a continuare a sognare :wink:
buona luce a tutti :idea:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 06 gen 2009 00:24

Ragazzi visto che sono ancora in premoderazione faccio un pò di tifo per le mie foto , che devo dire sono proprio belle venite a guardare rimarrete stupiti 8)
Naturalmente scherzo però venite a davvero e se vi piacciono votatele :)
Auguri a tutte le DONNE per la loro festa di domani :lol:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » mar 06 gen 2009 00:27

derrik ha scritto:questa sarà la notte dell'epifania, la notte della Befana :shock:

Ma speriamo porti a profusione
anche tanta tanta cenere e carbone...
:fischio:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Rosy76NA » mar 06 gen 2009 00:35

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ragazzi visto che sono ancora in premoderazione faccio un pò di tifo per le mie foto , che devo dire sono proprio belle venite a guardare rimarrete stupiti 8)
Naturalmente scherzo però venite a davvero e se vi piacciono votatele :)
Auguri a tutte le DONNE per la loro festa di domani :lol:

Ti sei giocato il voto di tante donne.... con lo scherzetto! :D :lol: :lol:

Comunque Vi Auguro Buona Befana a Tutti e mi raccomando Votate (dopo aver visionato attentamente le foto!!!!!)...... iniziate con il guardar la mia galleria....

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/Rosy76NA
Rosy76NA
Utente Qualificato

Piccolo Spazio Pubblicita'

Messaggioda Zeta » mar 06 gen 2009 17:01

Ho capito che se uno non si fa pubblicita' qua non si va da nessuna parte :mrgreen:
Non vi chiedo di votare una foto in particolare men che meno tutte perche' ne ho un bel po' in concorso... giusto perche' sono una girandolona e ci sono posti che davvero meritano di essere vistie conosciuti!!

chiedo solo di essere notata :roll:

Percio'....NOTATEMI!!!

...o votatemi?? :lol:
Ciaoooo

ah gia' il link

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Zeta
Zeta
Utente Qualificato

Inserimento nuove foto

Messaggioda youngart » mar 06 gen 2009 17:07

ringrazio tutti quelli che hanno votato e lasciato la loro opinione e invito che non l'avesse ancora fatto ha darmi un suo giudizio sulle mie foto!
lasciatemi anche critiche, che se costruttive, non possono far altro che bene!
grazie

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/youngart
youngart
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008