Data scadenza invio foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Data scadenza invio foto

Messaggioda SuperAdi » mer 07 gen 2009 09:05

Salve , fino a che giorno si possono inviare foto?

Scusate per la banalita' della domanda ma non ho capito se il 28 febbraio e' la data di scadenza dell'invio foto oppure il giorno che finisce l'intero concorso con proclamazione dei vincitori.

Un salutone a tutti
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 07 gen 2009 12:15

il 28 febbraio e' la data di scadenza dell'invio foto oppure il giorno che finisce l'intero concorso

entrambi,
il 28 febbraio è l'ultimo giorno per candidare foto, e per votare le foto

poi ci sarà il controllo delle foto finaliste e dei runner, dal controllo usciranno i 20/30 finalisti per ogni sezione,
che verranno valutati dalla giuria finale
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 07 gen 2009 12:16

poi c'è anche il voto a scrutinio, ma questo è ancora da definire se partirà già ad inizio febbraio, o se solo a marzo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda febo » mer 07 gen 2009 15:31

Ma scusate io non ho capito il sistema di voto. Mi sembra un po sbilanciato a favore di chi ha messo le foto da più tempo, e questo non significa che siano le migliori. Secondo me si dovrebbe fare una media dei voti sul periodo di votazione: una foto che ha avuto 10 voti in una settimana secondo me dovrebbe valere di più di una che ha avuto 50 voti in tre mesi.
febo
Novizio

Messaggioda Giusy Di Prima » gio 08 gen 2009 12:19

febo ha scritto:Ma scusate io non ho capito il sistema di voto. Mi sembra un po sbilanciato a favore di chi ha messo le foto da più tempo, e questo non significa che siano le migliori. Secondo me si dovrebbe fare una media dei voti sul periodo di votazione: una foto che ha avuto 10 voti in una settimana secondo me dovrebbe valere di più di una che ha avuto 50 voti in tre mesi.

Anch'io sono del parere che chi ha messo le foto da più tempo è più avvantaggiato e non mi pare che siano tutte meritevoli. Foto inserite di recente e naturalmente con meno voti, sono di gran lunga migliori!
Giusy Di Prima
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » gio 08 gen 2009 14:24

Si è parlato spesso dei vari problemi legati all'attuale sistema di voto (infatti per il futuro concorso le cose dovrebbero cambiare MOLTO in meglio) e infatti è nato il sistema a scrutino segreto che mette tutti sullo stesso piano... date un'occhiata quà http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=639&t=2115 ...

Ciao. 8)
Alessio1301
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008