Dati di partenza:
Partecipanti: 1.511; Numero di Foto in Gara: 23.715;

Massimo Di Bello ha scritto:Comincio a predisporre il thread per il primo turno di Gennaio che comincerà domani

Il sistema è rapidissimo e funziona veramente bene!
Mi è dispiaciuto molto trovare le due foto per me più belle in sfida tra loro, mentre in diverse altre occasioni ho dovuto letteralmente optare per il "male minore": senza offesa, ma ho visto alcuni scatti che non solo non pubblicherei mai in un concorso, ma che eliminerei all'istante dalla scheda della fotocamera! A parte questi "intrusi", ho potuto apprezzare e votare alcuni panorami molto interessanti. 
Albe86 ha scritto:... ho dovuto letteralmente optare per il "male minore": senza offesa, ma ho visto alcuni scatti che non solo non pubblicherei mai in un concorso, ma che eliminerei all'istante dalla scheda della fotocamera! A parte questi "intrusi", ho potuto apprezzare e votare alcuni panorami molto interessanti.
gidemirg46 ha scritto:Spett.le Redazione,
dal giorno 10 Gennaio al giorno 22 Gennaio incluso non sarò in Italia e non avrò possibilità di accedere ad Internet quindi vorrei chiedere se è possibile non essere inserito tra gli scrutinatori.
Grazie per l'attenzione e Buon Anno

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti