da MITHOS » ven 09 gen 2009 01:13
Signori e signore, vorrei dirvi che le segnalazioni fatte, tutte o quasi giuste, creano solo un clima di guerriglia urbana...
La redazione scrive: ogni foto che giungerà in finale verrà prea in esame ed accuratamente controllata.....per cui..di chè preoccuparci?????
Almeno per una volta diamo fiducia alle persone che ci hanno dato la possibilità di mettere in luce in rete le nostre foto, e con non pochi sforzi...
Sarò scurrile, [snip], ma una prova di fiducia verso chi ha organizzato ed indetto questo concorso.
Se poi alla fine ognuno di noi riterrà che nei voti finali ci saranno delle irregolarita, ALLORA SI' che potremmo alzare la voce, ma adesso prendersela con MITHOS, (io) che posta un HDR palesemente fuori concorso mi sembra cosa inutile....ci penserà la redazione a sbattermi fuori in un baleno.....e questo varrà anche per i panorami, chiese fantasma, [snip], riprese dal satellite e cosi via!!!!
Dai mancano pochi giorni e contiamo sul lavoro meticoloso e pesante che dovrà fare la giuria e la redazione... se poi vincerà un castello in acqua in HDR, tutti noi ci potremo [arrabbiare] Come Bestie e fare valere i nostri diritti,...per ora io lascierei che i concorrenti mettano in concorso foto di nudi femmili (MAGARI), autoritratti, etcccc............Fatevi buon sangue che da Buon Vampiro verro nelle notti senza luna a fare visita alle fotografe più belle del concorso!!!!
........Ora basta con l'ironia, e date fiducia a tutti quelli che si sono prei a cuore questo progetto
Il non Ufficiale moderatore Mithos
Roberto Becucci
Ultima modifica di
Massimo Di Bello il ven 09 gen 2009 13:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio...