Elezione di Mister e Miss: "hai già dato un'occhiata alle mie... ?"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Elezione di Mister e Miss: "hai già dato un'occhiata alle mie... ?"

Messaggioda dous » ven 09 gen 2009 12:55

Ciao a tutti, con grande simpatia e senza far polemiche, perchè ce ne sono sin troppe forse, vorrei aprire un concorso dentro il concorso:
Votiamo per il mister e la miss che più ci propongono, nei loro commenti alle nostre, le loro foto nei loro svariati e simpatici modi...
Che ne dite? Ciascuno di noi potrà elencare gli esempi di questa "arte" così da poter magari visitare le loro gallerie e votarli!
Attenzione: Non voglio fare segnalazioni alla direzione ma soltanto cercare di sdrammatizzare su un "modus operandi" che si è molto diffuso superando a volte il malcostume e diventando .. Arte! :-)
Esempio:
Nome: Pippoxxxx - frase ricorsiva: "hai già dato un'occhiata alle mie?"
Nome: Plutoyyyyy - frase ricorsiva: "bella, ne ho anch'io una simile vieni a visitare la mia galleria e dimmi se ti piace quella intitolata "..."

Buon concorso-nel-concorso! ;-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 09 gen 2009 13:01

questo è un altro thread che ha ottime probabilità di diventare una super polemica,

se vogliamo discutere in generale di modi di fare non condivisibili o che comunque creano disagio in altri partecipanti,
è utile, anche per capire cosa è che spinge a certi comportamenti, e considerare modifiche anche per i prossimi concorsi

parlare di casi particolari, non è il caso
chiudo il thread :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008