marivodo ha scritto:...come elitarietà non è un grand che ! un grande lavoro e molti insulti ! gli ultimi questa mattina per me![]()
se da fuori sembra una cosa da " club chic " non è cosi , perchè dopo gli insulti degli utenti , ogni tanto ci tocca anche una "ripassata" da Massimo di Bello ........![]()
![]()
e poi siamo doppiamente sotto controllo da fuori e da dentro trà di noi
però fa piacere vedere che malgrado tutto il Concorso si svolge bene con pocchi "Tsunami" anche forse grazie al ns lavoro nell'ombra
![]()
![]()
Credo che il mestiere di senior, almeno per come lo pratico io, porti fattori positivi maggiori: le critiche gli utenti le fanno ed anche le ingiurie magari, ma perchè forse siamo noi ruvidi con loro. E' anche vero che sono spesso le partecipanti senior vittime maggiori di certe intolleranze. Credo che un commento apportato in maniera oculata, tornando magari a rivedere le risposte ed apportando la necessaria correzione, sia gradito anche da chi forse s'era espresso in maniera poca opportuna. E poi c'è Massimo che naturalmente sanziona i comportamenti equivoci
Se entrassi anche te, Michele, nel club, lo troveresti meno chic di quel che pensi e forse col duro lavoro che c'è da fare capiresti che in fondo non si tratta poi di una vera casta, semmai di pochi volenterosi che cercano di essere obiettivi, anche se la condizione di partecipanti può essere talvolta considerata non casuale...

e poi siamo doppiamente sotto controllo da fuori e da dentro trà di noi
però fa piacere vedere che malgrado tutto il Concorso si svolge bene con pocchi "Tsunami" anche forse grazie al ns lavoro nell'ombra

Al massimo proposte...