link ai siti e blog personali

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

link ai siti e blog personali

Messaggioda anna marinoni » dom 11 gen 2009 12:23

Mi scrivo questa lettera per contestare apertamente l'operato della Redazione e le discriminazioni che si stanno vedendo ultimamente.
Credo che lasciare il nome di un concorrente nel titolo di un thread sia discriminante verso tutti gli altri
credo che non snippare il link ai siti e blog personali sia discriminante verso tutti gli altri
e dato che questo è stato fatto a favore di un concorrente (niente di personale contro quel concorrente, sia chiaro; è però sotto gli occhi di tutti quanto beneficio gli abbia portato)
mi pare giusto renderlo pubblico anche a chi forse non se ne era accorto.
Parlo di questo:
http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=639&t=2694
di questo:
Grazie anche a te Alex, per gli apprezzamenti sinceri... e per chi è interessato ed incuriosito delle mie foto
può vederle sul sito: http://www.s............com ...
e dopo, più in là un grosso progetto... vi terrò informati...

di questo:
di Vincenzo Costantino il Sab 10 Gen 2009 09:49

anna marinoni ha scritto:
Link a siti e blog personali sono ammessi?
Ditemelo che posto anche il mio.........

Se vuoi puoi creare un argomento per lo scambio di pagine personali nella sezione "La Fotografia"

Ciao

P.S. Non chiedo voti per le mie foto, non è questo il motivo della lettera.
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 gen 2009 13:18

ciao Anna,
link rimosso,
tieni presente che sia io che Vincenzo abbiamo solo due mani! ;-)
non possiamo essere sempre dappertutto
(per dire ieri sono stato un paio di ore solo a rispondere ai messaggi privati che mi erano rimasti arretrati da rispondere)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda DARKM » sab 17 gen 2009 00:49

anna marinoni ha scritto:Mi scrivo questa lettera per contestare apertamente l'operato della Redazione e le discriminazioni che si stanno vedendo ultimamente.
Credo che lasciare il nome di un concorrente nel titolo di un thread sia discriminante verso tutti gli altri
credo che non snippare il link ai siti e blog personali sia discriminante verso tutti gli altri
e dato che questo è stato fatto a favore di un concorrente (niente di personale contro quel concorrente, sia chiaro; è però sotto gli occhi di tutti quanto beneficio gli abbia portato)
mi pare giusto renderlo pubblico anche a chi forse non se ne era accorto.

ecc ecc...

Non voglio diventare la tua persecuzione Anna, ma davvero continuo e continuerò fino alla fine a non capire...anche in questo caso ti chiedo di spiegarmi dove stà la coerenza...hai fatto un attacco, con le tue motivazioni; e questo lo capisco...ma nel farlo hai usato lo stesso modo che tu stessa contestavi...ed ora zitta zitta c'è il tuo nome bello in vista sul titolo di un thread! Cosa che secondo te porta una pubblicità poco leale o comunque discriminatoria per tutti gli altri...Quindi ora dovremmo tutti quanti fare una lettera a noi stessi per contestarti? Chiaramente è una domanda sarcastica...Nella risposta che mi darai ti chiedo di non alterare i toni come nell' altro thread , dove senza motivo sono stata invitata a zittirmi e dove hai insinuato che non so leggere o peggio di non capire ciò che leggo...Non faccio da moralizzatore, ma non andiamo nuovamente sul personale; rispondimi tranquillamente, se la spiegazione mi convincerà avrai le mie scuse...del resto penso di avere appena usato dei toni educatissimi. Un saluto

PS per tutti gli altri eventuali lettori: ho già sollevato la non coerenza di Anna, su un altro tema...e ne ho ricevuto una risposta un pò nervosa...è per questo che ora le ho chiesto toni tranquilli...non vorrei che diventasse un'inutile guerra; preciso che non mi ritengo in concorso, sia per le foto ancora acerbe, sia perchè sono entrata da sole due settimane...ho 40 voti per quattro foto e non ne voglio altri! (infatti ho smesso di votare e mi chiamo fuori da questi giochetti troppo calcolati)...quindi capirete da voi che non sono mossa da competizione o da interesse: voglio solo che chi predica debba razzolare alla stesso modo.
In ultimo sottolineo la mia stima nei confronti di Giuseppe Muccio, stima per ciò che ho visto in questo contesto.
DARKM
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 17 gen 2009 12:52

ho cambiato il titolo al thread (era "Lettera aperta a Anna Marinoni"),
e visto che anche il motivo per cui era nato questo thread è stato risolto,
possiamo considerare chiuso il discorso e chiudere il thread
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008